Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

LuxuryOnline, adv speciale per intenditori del lusso

Su LuxuryOnline TAG Advertising abbandona il leaderboard e adotta solo formati di grande impatto e mai invasivi.

Se il target è di lusso, anche l’advertising deve essere all’altezza. È questa l’impostazione scelta dalla concessionaria digitale TAG Advertising per presentare LuxuryOnline (luxuryonline.it), il portale di Gruppo HTML. Unico sito dedicato al lusso e all’eleganza con un taglio decisamente maschile, LuxuryOnline presenta notizie e approfondimenti il cui filo conduttore è rappresentato dall’esclusività: nautica e motori, accessori, benessere e ristorazione, destinazioni ambiziose, relax e sport con un occhio rivolto soprattutto all’uomo amante del dettaglio, della perfezione, che “pratica” il lusso senza ostentazione.

«LuxuryOnline si è presto conquistato un posto di rilievo per questo specifico target: il portale fornisce una informazione seria e di qualità dedicata ad un profilo molto alto ed esigente – afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising –. Gli 80.000 utenti mensili di LuxuryOnline sono una risorsa preziosa. A loro abbiamo deciso di dedicare un advertising altrettanto esclusivo e di fascia alta: solo formati di grande impatto e al contempo mai invasivi. Con una scelta coraggiosa abbiamo abolito il tradizionale 728x90 e introdotto in testata esclusivamente il push down: un formato impattante e dinamico, che si apre al caricamento della pagina per poi chiudersi autonomamente, capace di ospitare video, creatività raffinate e in linea con il mood espressivo dei clienti di fascia alta altrettanto esigenti».

A integrare la nuova formula commerciale dedicata a LuxuryOnline anche gli speciali redazionali, veri e propri opuscoli online, realizzati ad hoc sulle esigenze del cliente, con una fusione vincente tra contenuto e grafica. La gamma di scelta si completa con il footer expanding e l’half page, che si integrano perfettamente nella grafica lineare ed elegante di LuxuryOnline. Il push down è stato lanciato in questi giorni grazie alla campagna Ferrari Approved: cliente Ferrari, pianificazione di Quadrante.

LuxuryOnline

LuxuryOnline

 

Autore: Daniele Cedrone
Link: http://www.luxuryonline.it
News inserita in: Advertising
Pubblicato il: 22 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter