Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

MHT&Reno sceglie Grandangolo Communications

L’importante realtà consulenziale partner da anni di Microsoft per i sistemi gestionali ERP e CRM affida all’agenzia milanese le attività di ufficio stampa e PR

Grandangolo Communications inizia alla grande il 2011 con un nuovo cliente di tutto rispetto: MHT&Reno ha infatti dato incarico all’agenzia milanese il compito di sostenerla in un’attività di comunicazione continuativa e costante.

MHT&Reno, con sedi principali a Treviso e a Bologna, è nata nel novembre 2010 dall’unione delle forze di MHT e Reno Sistemi, due importanti realtà consulenziali attive da tempo nella realizzazione di progetti informatici basati sulle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics, AX, NAV e CRM. Forte di una capillare presenza su tutto il territorio nazionale grazie alle 12 sedi, da Milano a Catania, MHT&Reno dispone di oltre 170 persone dedicate al 100% allo sviluppo di progetti su Microsoft Dynamics, con più di 250 clienti tra ERP e CRM e un fatturato superiore ai 13 milioni di Euro.

Oltre che in base al consenso raggiunto da tempo sul mercato italiano, con clienti in tutti i principali comparti di attività, la leadership della nuova realtà costituita da MHT&Reno è riassunta dai numerosi riconoscimenti ottenuti, tra i quali si possono menzionare, solo per citarne alcuni, l’essere entrati a far parte nel 2010 dell’Inner Circle di Microsoft Dynamics, il prestigioso circolo di cui sono membri solo l’1% dei più importanti partner Dynamics nel mondo, oppure l’essere al primo posto in Italia per tre anni di seguito - 2008, 2009 e 2010 – tra i partner di Microsoft in base al fatturato generato.

“Volevamo valorizzare i risultati fin qui raggiunti dalle due compagini separate, e accompagnarci nel percorso di espansione previsto dalla nostra nuova veste”, introduce Franco Coin CEO di MHT. “Il ruolo di Grandangolo sarà quello di comunicare ai pubblici di riferimento le peculiarità che ci distinguono sul mercato, e di contribuire ad ampliare la conoscenza del nostro nuovo brand unificato”, conclude Nicola Vicini, CEO di Reno Sistemi.

“L’acquisizione di un nuovo cliente del calibro di MHT&Reno conferma la vitalità di Grandangolo e rafforza la fiducia del mercato nei servizi di comunicazione a valore offerti dall’agenzia, con la qualità, la competenza e la serietà che da sempre contraddistingue il nostro operato”, sottolinea Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 18 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter