Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Marco Loguercio a SMAU e-Academy per parlare di Search Engine Marketing

Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems nonché uno dei più noti esperti italiani del settore, terrà venerdì 21 alle 10.30 un workshop sul search engine marketing all’interno di Smau e-Academy.
Milano – Marco Loguercio, uno dei più noti esperti in Italia per quanto riguarda il marketing e advertising attraverso i motori di ricerca, terrà questo venerdì un workshop sul search engine marketing all’interno di Smau e-Academy, in corso in questi giorni a Fiera Milano City. Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems (http://www.sems.it), società specializzata nello sviluppare strategie di marketing e advertising nei motori di ricerca, nonché autore del libro “Le nuove vie del marketing digitale” e componente del board europeo della Search Engine Marketing Professional Organization (www.sempo.org), spiegherà come integrare anche i motori di ricerca, come strumento di promozione, all’interno dei piani media. Basandosi sulla propria pluriennale esperienza e portando ad esempio casi di successo italiani ed internazionali, Loguercio spiegherà quali sono gli strumenti a disposizione per muoversi nei motori di ricerca, come pianificare l’attività in funzione dei propri obiettivi o delle proprie esigenze, come misurare i risultati on- e offline e quali strumenti utilizzare; infine, anticiperà quali saranno le evoluzioni del search marketing anche in Italia nei prossimi mesi. Al termine del workshop, Marco Loguercio sarà a disposizione degli intervenuti per ulteriori domande o chiarimenti. Il workshop si terrà venerdì 21 alle 10.30 presso la sala rossa 2. Per iscriversi gratuitamente all’evento e per avere ulteriori informazioni su Smau e-Academy si può consultare la pagina http://www.webb.it/event/eventview/4677/1/57,57/strategie_di_search_engine_marketing About Sems S.r.l. Sems S.r.l. (www.sems.it) è la prima “search engine marketing agency” italiana, specializzata nello sviluppare strategie di marketing e advertising nei motori di ricerca. Grazie a Sems, le aziende possono entrare in contatto con possibili clienti proprio mentre questi, cercando attivamente nei motori il prodotto o il servizio che risponda alle proprie esigenze, sono in piena fase di decisione e di acquisto; più favorevolmente predisposti, quindi, ad interagire con le aziende e a valutare le loro proposte ed i loro prodotti. Con un modo di operare focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi del cliente ed attraverso l’utilizzo di sofisticati tool proprietari per l’analisi delle attività in atto, il team di consulenti Sems è in grado di fornire costantemente ai clienti tutte le informazioni necessarie per poter orientare le campagne verso le migliori performance e misurare il ritorno sull’investimento. Sems vanta nel suo portfolio clienti aziende quotate in Borsa ed al Nasdaq, compagnie assicuratrici e di telecomunicazioni, case automobilistiche e tour operator; collabora inoltre con i principali centri media online per lo sviluppo di strategie di search engine marketing che vadano ad integrarsi nei piani di comunicazione e marketing on- e offline. Sems è guidata da Marco Loguercio, uno dei maggiori esperti italiani di search engine marketing e componente del comitato europeo della Search Engine Marketing Professional Organization (www.sempo.org). Per saperne di più su Sems puoi visitare il sito www.sems.it.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sems.it
News inserita in: Advertising
Pubblicato il: 19 ottobre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter