Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Mark Thompson è il nuovo CEO Vanco per il Benelux

Vanco, l’Operatore di Rete Virtuale globale, ha annunciato la nomina di Mark Thompson come nuovo Chief Executive Officer per il Benelux. Thompson arriva in Vanco dopo essere stato a capo della Corporate Business Unit di Energis in qualità di Sales Director.
Milano - Thompson ha dimostrato una spiccata capacità di negoziare e concludere contratti di elevato valore con grosse realtà imprenditoriali nella sua carriera. “Mark è una persona che porterà un significativo valore aggiunto al nostro business in Benelux e a tutto il gruppo”, ha affermato Allen Timpany, CEO di Vanco plc. “La validità del nostro modello di business, quello che noi chiamiamo il modello VNO (Virtual Network Operator), è confermata dal crescente interesse che riscuote presso individui del suo calibro di Mark Thompson”, ha continuato Timpany. “Vanco annovera già numerosi clienti in Benelux, ma il nostro impegno nel futuro è volto a rafforzare ancora di più la nostra posizione e ad accelerare la crescita in questa regione.” afferma Thompson. “Sono particolarmente lieto di poter far mia questa sfida”. Vanco Fondata nel 1988, Vanco plc (FTSE: VAN) è uno dei principali operatori di rete globale virtuale. Con soluzioni disponibili in 230 Paesi, Vanco è stata scelta dalle principali organizzazioni aziendali internazionali quale partner per lo sviluppo di soluzioni strategiche delle loro reti dati. Alcuni dei principali clienti di Vanco sono: FT Interactive Data, Virgin Retail, Ford Motor Company, Pilkington, Tibbett & Britten e Smith & Nephew. Grazie alle soluzioni rete dati di Vanco, i clienti accedono alla più ampia copertura geografica disponibile con un unico operatore. Vanco offre una flessibilità ineguagliabile che permette di adattare le soluzioni ai cambiamenti del mercato e alle mutevoli esigenze del business. Vanco è riconosciuta dal mercato per i successi finanziari e per il livello di servizio erogato a livello mondiale. Una elevata percentuale degli investimenti viene destinata al customer care che è altamente superiore alla norma e questo valore è stato meritatamente riconosciuto da numerosi premi vinti, ricerche di mercato indipendenti e un’elevata fidelizzazione dei clienti Contatti per la stampa: Brodeur ImageTime Caterina Piras – Viviana Viviani Tel.: 02205621 cpiras@imagetime.it - vviviani@imagetime.it www.imagetime.it Vanco Andy Brown, PR Manager Tel.: ++44 (0)208 6361721 andy.brown@vanco.co.uk www.vanco.co.uk
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 14 novembre 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter