Oggi è il 26 febbraio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Mercury Interactive allarga il servizio di Monitoraggio dei sistemi Web

Freshwater Software, controllata di Mercury Interactive Corporation (Nasdaq: MERQ), il fornitore leader di soluzioni per il testing e la gestione delle prestazioni di applicazioni aziendali, ha annunciato il supporto SiteScope per il monitoraggio della disponibilità dei sistemi Web che girano su piattaforma Red Hat Linux.
Grazie al software SiteScope per Linux, i gruppi che operano nella comunità Linux possono installare SiteScope su Linux per effettuare il monitoraggio, assicurandosi la piena funzionalità dei propri sistemi Web. Larry Wear, General Manager di Freshwater Software, afferma: "Sempre più clienti scelgono Linux quale alternativa economica ed efficiente ai sistemi operativi proprietari; ecco perché offriamo ai nostri clienti anche i tool che assicurano la piena disponibilità di tali sistemi." "Con il nuovo supporto Linux nativo di SiteScope, i nostri clienti possono accedere ad un’ampia gamma di monitor di rete, di sistema e di applicazioni che invieranno alert prima che questi abbiamo un impatto negativo sugli utenti." Le piattaforme di gestione di rete e di sistema che girano su un sistema operativo Linux Open Source forniscono risparmi e nuove funzionalità che generano vantaggi. "Freshwater - afferma Michael S. Dees Director Techincal Services in IntelliNet Corporation - è stata in grado di rispondere alla nostra esigenza di migrare dal loro prodotto verso una piattaforma Linux OS che per noi era importante visto che SiteScope è la piattaforma che utilizziamo per fornire servizi di gestione reti, di sistema e di eCommerce" SiteScope per Linux beta offre la possibilità di: effettuare il download e il monitoraggio dell’infrastruttura Web in meno di 20 secondi ricevere messaggi di alert su possibili problemi prima che si ripercuotano sugli utenti avviare automaticamente un’azione correttiva monitorare più di 40 componenti di sistema, di rete e di applicazione dei sistemi Web installare SiteScope su Linux per il monitoraggio delle applicazioni in remoto sia su ambienti Linux sia UNIX Disponibilità La versione beta di SiteScope 6.0 c2 di Freshwater per la versione 7.1 e 7.2 di Red Hat Linux è già disponibile. Sitescope SiteScope è una soluzione robusta, scaricabile e facilmente implementabile per il monitoraggio delle prestazioni delle infrastrutture Web. Effettua il monitoraggio costante della disponibilità di più di 40 aspetti delle infrastrutture Web - tra i quali le risorse del server, il tempo di download delle pagine Web, e la disponibilità dei servizi di rete – e invia messaggi di alert quando i problemi vengono individuati. Freshwater Software Freshwater Software Inc., filiale interamente controllata da Mercury Interactive, fornisce soluzioni per il monitoraggio dei sistemi Web in real time che possono essere scaricate da Internet e facili da implementare e che assicurano una disponibilità 24 ore su 24 delle funzionalità business critical dei siti Web. America Online, Microsoft, Digex, Intel Online Services, Merill Lynch e più di 3.000 aziende utilizzano le soluzioni Freshwater. Per ulteriori informazioni: www.freshwater.com
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 14 dicembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter