Oggi è il 07 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Metronic presenta Plug In Plus: il decoder digitale terrestre flessibile!

Metronic presenta ZAPBOX PLUG-IN PLUS, un innovativo decoder digitale terrestre zapper pensato per qualsiasi schermo piatto perché ha la possibilità di mimetizzarsi dietro lo schermo del televisore.
Metronic, parte del Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza, è stata la prima azienda a distribuire sul mercato impianti per la ricezione satellitare installabili direttamente dall’utente finale.
Specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, Metronic presenta ZAPBOX PLUG-IN PLUS, un innovativo decoder digitale terrestre zapper pensato per qualsiasi schermo piatto perché ha la possibilità di mimetizzarsi dietro lo schermo del televisore.
Il nuovo ZAPBOX PLUG-IN PLUS, caratterizzato da due prese scart, maschio e femmina, si collega alla televisione e al videoregistratore o al lettore DVD, senza farsi vedere!
E’ sufficiente collegare il decoder alla presa scart del televisore e all’alimentazione e utilizzare l’altra presa scart per il videoregistratore o il lettore DVD, senza l’utilizzo di nessun fastidioso ed antiestetico cavo. Completati i collegamenti il decoder PLUG-IN PLUS Metronic inizierà la sintonizzazione automatica dei canali digitali terrestri.
Ideale per chi cerca una semplicità d’uso senza eguali, il nuovo decoder Metronic ZAPBOX PLUG-IN PLUS permette di ricevere tutti i nuovi canali digitali terrestri gratuiti e, grazie alle dimensioni ridottissime e al design ultra compatto, è possibile integrarlo facilmente con un’installazione esistente.
La testa del decoder flessibile fino a 180° gestisce sia televisori con schermo tradizionale che schermi 16/9. Dotato di numerose funzionalità, tra cui sottotitoli DVB, l’alimentazione a 5V per antenne da interno, la guida elettronica dei programmi (EPG) e, grazie all’estensore di telecomando, è possibile fare uno zapping “discreto”. Il sistema di controllo parentale consente inoltre ai genitori di bloccare la visione dei canali televisivi che ritengono non opportuni, mentre l’estrema semplicità di installazione consente a ogni tipo di utente, anche a quello meno esperto, di utilizzarlo senza alcuna difficoltà.

Caratteristiche tecniche del decoder

· Alimentazione 110/240V ~ 12V 600 mA
· Tuner 170-240/460-870 Mhz
· Definizione Standard
· Mono tuner
· 2 Scart (maschio/femmina), sottotitoli DVB
· Parental lock
· Compatibile 16/9, Puntatore d’antenna integrato ideale per LCD, Scart articolata (inclinabile fino a 180°)

Metronic offre una vasta gamma di prodotti e accessori per impianti TV analogici e digitali, terrestri e satellitari, tra cui:
- Sintonizzatori satellitari e per DTT
- Mixer e amplificatori
- Antenne da interno e da tetto
- Accessori per aumentare il comfort dei sistemi audio e video
I prodotti Metronic sono disponibili presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita On-Line.

Il decoder Zapbox Plug-In è disponibile a un costo di euro 59,90 Iva inclusa.

Metronic mette a disposizione dei clienti un servizio di hotline è per gestire tutte le problematiche d’installazione, di funzionamento o semplicemente per dare consigli sull’acquisto. Il centro di supporto è attivo 5 giorni su 7 dalle 9.00 alle 18.00, al numero 02 94 94 36 91.

Metronic Corporate Background
Fondata nel 1988, Metronic appartiene al Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza.
Decisamente orientata al mercato degli utenti finali, Metronic è stata, nel 1993, la prima marca a proporre alla distribuzione specializzata e alla grande distribuzione un impianto per la ricezione satellitare installabile direttamente dai consumatori.
Metronic offre attualmente oltre 500 prodotti destinati a utilizzatori profani o esperti.
Per aiutare e supportare gli utilizzatori durante l’installazione, Metronic mette a disposizione un call center aperto 5 giorni su 7.
D'origine francese, la marca Metronic è presente anche in Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Grecia, Polonia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Per maggiori informazioni:
UFFICIO STAMPA
Meridian Communications Srl
Chiara Viti - Serena Solari
Via Cuneo, 3
Tel. +39 02 48519553 Fax +39 02 43319331
Fax +39 02 43319331
meridiancommunications@meridiancommunications.it
chiara.viti@meridiancommunications.it
serena.solari@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

Metronic
Lomit
Via Marconi
20080 Vermezzo – Milano
Tel. + 39 02 94943156 Fax + 39 02 94941564
 

Autore: Silvia Ceriotti
News inserita in: Audio e video
Pubblicato il: 20 marzo 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter