Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Michael Jackson: The Experience per Wii in vendita

Arriva il videogame Michael Jackson: The Experience per Wii, per dilettarsi con le più note esibizioni di Michael Jackson sia da soli che in modalità multigiocatore. Michael Jackson: The Experience per Wii è in vendita da oggi.

Sullo sfondo degli storici videoclip di Michael Jackson, il videogame Michael Jackson: The Experience è l'invito più divertente ad esibirsi come il Re del Pop nel salotto di casa propria.
Nella modalità "Scuola di Michael" si inizierà a prendere dimestichezza con i passi che hanno fatto la storia nel modo di ballare di Michael Jackson, partendo dai movimenti più semplici. Si tratta di un allenamento prima delle gare vere e proprie, così da iniziare a prendere confidenza con il moonwalk e con tutte le altre mosse dance.
A questo punto si potrà comunicare con la competizione vera e propria e, grazie alla modalità multigiocatore, si potranno anche lanciare sfide tra più partecipanti, rendendo il game ancor più avvincente.
L'ambientazione proposta da Michael Jackson: The Experience è tratta dai più celebri videoclip di Michael Jackson ma anche dai video dei suoi migliori concerti, con tanto di pubblico ad applaudire le performances.
Michael Jackson: The Experience può essere già ordinato per Wii (qui l'offerta di Amazon e qui l'offerta di Ibs), mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 la disponibilità è prevista nel corso del primo trimestre 2011.

Michael Jackson: The Experience

Michael Jackson: The Experience

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Videogiochi
Pubblicato il: 25 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter