Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Michele Marini è il nuovo Vice President e General Manager di HP Services della divisione Technology Solution Group di HP Italia

Milano, Hewlett-Packard Italia affida a Michele Marini l’incarico di Vice President e General Manager HP Services Technology Solution Group di HP Italia.  
In questa posizione Marini è responsabile della divisione HP Services che sviluppa tecnologie e soluzioni end-to-end attraverso la sinergia delle divisioni Consulting and Integration, Technology Services e Outsourcing Services e Delivery Operation. Nel 2001 Michele Marini è entrato in Compaq come Professional Service Telco Director e, dopo la fusione con HP, ha assunto il ruolo di Practice Principal Emea nell’area Network & Service Provider all’interno dell’organizzazione Consulting and Integration. Marini ha iniziato la sua carriera nel 1988 in Telettra (poi Alcatel) e dove ha ricoperto diversi incarichi in ambito R&D con esperienze in Italia, Germania e USA. Successivamente è stato per 5 anni in Sodalia assumendo funzioni di crescente responsabilità fino a divnentare Chief Operating Officer con responsabilità manageriali in Italia e in Spagna. Recentemente Michele Marini ha ricoperto il ruolo di General Manager in HP DCS con la responsabilità di alcuni contratti di Strategic Outsourcing con importanti clienti e di Global Delivery Director Italy. Nato a Ferrara nel 1963, è laureato nel 1987 in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Bologna.
 

Autore: Cinzia Trezzi
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 02 marzo 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter