Oggi è il 12 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Mister Web apre nuovo punto vendita a Modena il 7 Maggio 2005

Nuovo punto vendita per Mister Web, la società di Vignola (MO) che opera da anni nel settore della connettività, multimedialità e realizzazione di siti internet.
Mister Web apre un nuovo punto vendita a Modena, in via Vignolese una scelta nuova per il gruppo di Vignola, che questa volta affronta il capoluogo dopo aver conquistato una grossa fetta di clientela fra le province di Bologna e Modena. Mister Web nasce a Vignola (Mo) nel settembre 1998 proponendo connettività internet ad alte prestazioni, e ispirandosi ad una filosofia di servizio completo nei confronti del cliente: chi entra in un punto vendita qualsiasi viene accompagnato nel mondo dell’informatica e del web da persone giovani, dinamiche e competenti, in un ambiente amichevole. Da questa ispirazione, nasce due anni dopo il punto vendita di Maranello, e poi quello di Bazzano (BO), che si affiancano alla sede storica di Vignola, dove oltre al negozio hanno sede gli uffici della Web Agency. La stessa filosofia animerà il punto vendita di Modena: <> Non rimane che dare appuntamento al giorno dell’inaugurazione, il 7 maggio 2005, in via Vignolese 156/B, a Modena, naturalmente. E se qualcuno vuole cominciare a entrare nel mondo di Mister Web, www.misterweb.it, e modena@misterweb.it, per chi vuole avere maggiori informazioni sul nuovo punto vendita e le iniziative ad esso legate.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.misterweb.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 27 aprile 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter