Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Mutui a Roma: le offerte del Portale per il confronto dei Mutui a Roma e Provincia

Portale per il confronto dei Mutui a Roma e Provincia ai migliori tassi

Aprire un mutuo per la seconda  casa consente di avere a disposizione il 90% del valore dell’immobile, calcolato in base ad una perizia effettuata da un esperto.
Risulta evidente l’ampio margine possibile   per quanto concerne un mutuo, ad esempio per comprare casa a Roma.
In questi casi, essere a conoscenza delle condizioni migliori che le banche  applicano ai mutui può essere molto  conveniente per l’accensione di mutui a Roma.
Se infatti le regole della trasparenza bancaria impongono l’esposizione e la distribuzione di documenti informativi, avvisi al pubblico e fogli informativi dettagliati, è anche vero che riuscire a confrontare tutti i tipi di contratto dei mutui a Roma non è sempre semplice. Ad esempio nell’accensione di un mutuo è possibile considerare il  ISC (Indicatore Sintetico di Costo) che mostra una parte utile per confrontare i diversi prodotti proposti dalla banche. Sui fogli informativi è sempre indicato l’ISC maggiore, in sede di contratto non è possibile quindi che la banca appplichi un ISC maggiore.
Per essere in grado di tenere sotto controllo tutte queste indicazioni, è possibile indirizzarsi a dei team professionali che esaminano, gestiscono e consigliano le accensioni dei nuovi mutui a Roma.

 

Autore: Andrea S
Link: http://www.mutui-roma.com
News inserita in: Finanza
Pubblicato il: 01 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter