Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

NETGEAR e Cosmos Electronic: unione rafforzata e incrementata

Nuove sinergie per il canale professional grazie alla rinnovata collaborazione tra NETGEAR e Cosmos Electronic.

NETGEAR e Cosmos Electronic rafforzano la collaborazione: dal mese di marzo l'azienda bolzanina incrementerà ulteriormente la propria gamma di prodotti Business oriented - con particolare attenzione a NAS, UTM e Switch Layer2/3 - del colosso americano.

Netgear, azienda che offre prodotti innovativi per i segmenti Small & Medium Business e Medium Enterprise sviluppa soluzioni di networking ad alte prestazioni, senza il costo e la complessità dei Big IT.

Cosmos Electronic (www.cosmos-electronics.com) offre ai propri clienti un catalogo di oltre 200 pagine di prodotti con immagini ed informazioni dettagliate ed un sito e-commerce all'avanguardia, dove la sola registrazione permette al cliente di avere accesso ai listini prezzo e alle disponibilità prodotto quotidiane.

“L'unione vincente tra la qualità e l'affidabilità delle soluzioni NETGEAR e l'esperienza di Cosmos Electronic si traduce in un importante vantaggio competitivo e rappresenta per la nostra azienda un ulteriore opportunità di business”, dichiara Natale Lavorato, Managing Director Southern Europe Italia e Iberia.

 

Autore: Silvia Ceriotti
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 08 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter