Oggi è il 22 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nasce Creative Ground, la web agency di Nextrem s.r.l.

Nextrem s.r.l. consolida la propria presenza nel mondo del web design creando una nuova divisione dedicata specificatamente alla grafica digitale. Creative Ground la web agency di Nextrem s.r.l. nasce vantando numerose case history di successo nel mondo business.
Tramite il portale dedicato Creative Ground è possibile: Consultare le case history riguardanti la realizzazione di siti web suddivisi per settore merceologico. All'interno delle case history vengono illustrate le necessità dei clienti ed i risultati ottenuti. Consultare la gallery dei logo design ovvero una selezione dei migliori loghi realizzati. All'interno di ogni case history di logo design viene illustrata l'esigenza del cliente ed il processo creativo utilizzato per raggiungere gli obiettivi desiderati. Consultare una vasta selezione di case history riguardanti brochure e depliant, per ognuna la possibilità di ottenere un'anteprima web digitale di facile consultazione.
'Un sito web di alta qualità diventa un grande valore per l'azienda. Lavoriamo per creare un'immagine integrata con il business dei nostri clienti in grado di valorizzare i loro prodotti e servizi. Pensare, progettare, costruire ed innovare queste sono le missioni dei nostri clienti. Creative Ground trasforma in design web queste esigente al servizio dei propri clienti.' ha dichiarato Mary Scarpellini responsabile commerciale per la divisione Creative Ground. Per maggiori informazioni:
Team Creative Ground
info@nextrem.it
 

Autore: Marcello Scacchetti
Link: http://creativeground.nextrem.it/
News inserita in: Programmazione
Pubblicato il: 17 settembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter