Oggi è il 17 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nasce Yes.life Store, il negozio online di prodotti green chic

E’ online Yes.life Store, il negozio online di prodotti green chic, per una vita sostenibile e divertente.
Vivere in modo ecologico e sostenibile è stato sempre sinonimo di prodotti poco divertenti, poco colorati e poco alla moda.
Ecco che www.Yeslife.it , il web magazine della vita sostenibile e divertente, ha deciso di lanciare un ecommerce diverso, con prodotti ecologici e divertenti, sostenibili e chic, green e alla moda: Yes.life Store.

Una linea di prodotti di grande qualità, che spazia dalla moda ecologica per adulti e per bambino, in cotone biologico e del commercio equo solidale, per passare agli shopper ecologici per fare la spesa, giochi in cotone biologico, bottiglie in alluminio per sostituire la plastica, fino ad arrivare a gioielli vintage e in materiale riciclato e prodotti di bellezza 100% biologici.
I prodotti dello Yes.life Store sono selezionati con cura nel panorama europeo, partendo dal mercato italiano fino ad arrivare in Francia, in Germania e in Inghilterra, e fanno parte di brand di grande successo come Envirosax, Sigg, La Queue du Chat, o ancora Green Energy Organics e Papili.

Yes.life Store è un negozio online in continua crescita ed espansione, e i prodotti del catalogo arrivano settimanalmente, andando costantemente ad arricchire l’offerta per gli utenti.

Yes.life Store nasce per dimostrare che vivere una vita sostenibile e divertente è possibile, e da oggi è anche semplice. Basta collegarsi su http://store.yeslife.it e scegliere tra le varie categorie di prodotti quello che si preferisce. Il prodotto verrà spedito in 3 giorni direttamente a casa.
E se si desidera fare un regalo, basta segnalarlo, e Yes.life provvederà ad incartare in modo ecologico i prodotti scelti.
Yes.life Store infatti non si limita a scegliere con cura i prodotti del proprio catalogo, ma pone grande attenzione anche agli imballaggi, parte fondamentale di un negozio di ecommerce. Scatole e materiali di confezionamento sono di materiale riciclato, biodegradabili e riciclabili.
 

Autore: giulia bruno
Link: http://store.yeslife.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 27 ottobre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti