Oggi è il 23 giugno 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

National Instruments offre ora connettività avanzata per Multisim e LabVIEW

Il nuovo toolkit integra NI Multisim e LabVIEW per ridurre tempi e costi di sviluppo
National Instruments prosegue con l’integrazione delle piattaforme Multisim e LabVIEW. L’integrazione dell’ultima versione di Multisim 10.1 con LabVIEW consente di analizzare in modo più efficiente la natura di un progetto e rilevare gli errori sin dalle prime fasi di sviluppo. Inoltre, la versione beta di NI LabVIEW Multisim Connectivity Toolkit ottimizza la progettazione dei circuiti.

Multisim consente di realizzare lo schema dei circuiti in maniera interattiva, simulandone il comportamento in un ambiente totalmente grafico. Poichè Multisim astrae la complessità della simulazione SPICE, non è necessario possedere un'ampia padronanza di SPICE per acquisire, simulare e analizzare rapidamente nuovi progetti. La simulazione migliorata riduce la presenza di errori e consente di allestire rapidamente un prototipo con meno iterazioni.

Per scaricare gratuitamente la versione beta del toolkit di connettività vai su www.ni.com/labs.

counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti