Oggi è il 03 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Navigatore per BlackBerry in italiano: Ubinav

E’ on line il nuovo sito ufficiale di UBINAV, l’applicativo per trasformare il tuo BLACKBERRY in un navigatore GPS completo e facile da usare. Nuova veste grafica, nuove funzionalità e tante info utili per i BlackBerry-maniaci.

Treviso - Il sito ubinav.com rispecchia il look total black - pulito e minimale - dell’interfaccia grafica dell’applicazione – realizzata dalla trevigiana UbiEst S.p.A. - per la navigazione off board, anticipando e rendendo disponibile la user experience della versione mobile.
Ricco di info e contenuti, il sito ubinav.com fornisce in modo chiaro e puntuale tutte le informazioni su come installare ed usare UbiNav, l’elenco dei modelli Blackberry compatibili, e le ultime notizie sugli sviluppi tecnici del software. E’ stata dedicata anche un’area specifica per le Aziende che desiderino integrare nei sistemi aziendali le funzioni di geolocalizzazione, navigazione mobile e workforce automation, utilizzando la versatilità della piattaforma UbiNav su BlackBerry.
www.ubinav.com rappresenta un punto di incontro e di riferimento non solo per tutti gli utenti BlackBerry ma anche per la community di sviluppatori (developers) che vogliano integrare potenti funzionalità mobile navigation, Geo e LBS nei loro applicativi. Per loro è stata predisposta un’apposita area comprensiva di documentazione tecnica da scaricare.  
Il sito è disponibile nelle lingue: italiano, inglese e spagnolo ( a breve le versioni in francese, tedesco, slovacco e turco) e sarà il punto di riferimento per i clienti di tutti i paesi europei.
Dal sito www.ubinav.com è possibile provare UbiNav gratuitamente per 15 giorni o acquistarlo tramite il link al Blackberry App Store.

UBINAV: LA SOLUZIONE ITALIAN STYLE DI NAVIGAZIONE GPS PER BLACKBERRY
UBINAV è l’unica applicazione italiana sviluppata appositamente per trasformare lo smartphone BlackBerry in un navigatore satellitare affidabile, facile da usare e completamente integrato con le funzioni native del dispositivo. UbiNav guida l’utente con istruzioni grafiche, vocali e visuali sulla singola manovra fino alla destinazione e consente di ricercare alberghi, negozi, e altro all’interno di un database di più di 10 milioni di punti di interesse che si possono usare come destinazione, vedere su mappa o semplicemente chiamare, il tutto con un clic.

UBINAV E’ COMPLETAMENTE INTEGRATO CON BLACKBERRY: UbiNav offre tutte le funzionalità di una applicazione mobile di navigazione e in più si integra completamente con le funzioni dello smartphone BlackBerry. Con UbiNav , ad esempio, è possibile avviare una chiamata direttamente dall’applicazione o impostare un contatto della rubrica come destinazione della navigazione.

UBINAV E’ SEMPRE AGGIORNATO: grazie alla tecnologia “off-board” le mappe ed il database di punti di interesse sono sempre aggiornati senza richiedere costi aggiuntivi per gli utenti.

UBINAV E’ ITALIAN FASHION:  Ciò che distingue UbiNav da ogni altro applicativo, è la sua rivoluzionaria interfaccia grafica sviluppata da un team di designer e creativi di moda italiani.

Lo sfondo total black con il menù dinamico a rotazione ha un look&feel pulito e minimale, estremamente moderno. Il banner delle info e la barra dei comandi con effetto trasparenza, scorrono piacevolmente senza coprire il main screen di navigazione.

Un concept  mutuato dall’Italian fashion design, che porta per la prima volta l’inconfondibile gusto del made in Italy nel mondo delle applicazioni per la telefonia mobile.

UbiNav navigatore per BlackBerry

UbiNav navigatore per BlackBerry

 

Autore: mariagrazia abruzzese
Link: http://ww.ubinav.com
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 29 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter