Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Negozi Pinko dotati di Vetrina Interattiva di Touch Window

Alcuni negozi Pinko hanno scelto la Vetrina Interattiva studiate e personalizzate da Touch Windows appositamente per Pinko. Maggiore interazione, contenuti e cataloghi direttamenti sulle vestrine: è la rivoluzione di Touch Window.

Touch Window ha realizzato una serie di vetrine interattive nei Negozi Pinko. Installazioni temporanee realizzate nel negozio Pinko nel centro di Forte dei Marmi a pochi passi dalla bellissima Piazza e quella del negozio di Milano in Corso Como.
L'ultima, la più recente, è la realizzazione interattiva per il negozio di Milano di Corso Venezia, nelle sue vetrine è stata installata una soluzione di vetrina interattiva olografica realizzata in un particolare formato verticale che permette di visualizzare le preview e tutta una serie di contenuti, fra i quali i video delle ultime sfilate, i look book delle ultime collezioni e le immagini più belle ed incisive delle campagne pubblicitarie.
Grazie a Youwide, la tecnologia sviluppata e brevettata da "Nadir S.r.l." creata ad hoc per il settore moda, è possibile effettuare un rilevamento in tempo reale delle statistiche di gradimento delle anteprime grazie ad un sofisticato software di rilevamento dati.

Pinko ha sempre puntato su una comunicazione di grande impatto scegliendo negli anni modelle come Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle MacPherson e molte altre top del mondo della moda.

Oggi la naturale evoluzione della comunicazione è un dialogo diretto con il proprio pubblico: giovani sempre più attenti ed esigenti, alla ricerca di novità, dettagli ed informazioni mirate.

Touch Window, Vetrina Interattiva Pinko

Touch Window, Vetrina Interattiva Pinko

 

Autore: Daniela D
Link: http://www.touchwindow.it/it/soluzioni/pinko.html
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 12 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter