Oggi è il 06 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nel giardino di Kraun spuntano i dolci Mouse Baby Zoo

Tre simpatici animaletti “da scrivania” tutti da collezionare.
Pontedera (Pisa) Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, amplia la sua offerta con i Kraun Mouse Baby Zoo, teneri mouse-animaletto che rallegrano le ore passate al PC.

L’originale dorso serigrafato del Kraun Mouse Baby Zoo riproduce tre piccole creature che si nascondono tra i fiori di ogni giardino: una coccinella porta-fortuna, uno spiritoso bruco e un’allegra ape. Collezionarli tutti porterà una ventata di vivacità e fantasia in ogni ambiente.

Con i loro occhietti furbi e i colori brillanti, questi simpatici insettini trovano il loro habitat ideale su ogni scrivania, adattandosi all’uso con ogni tipo di PC o notebook. Il design divertente e l’assoluta qualità fanno del Kraun Mouse Baby Zoo un accessorio ideale sia per grandi che per bambini.

Kraun Mouse Baby Zoo è un mouse compatto e leggero, con una risoluzione ottica di 800 dpi. Dotato di due tasti e di una rotella per lo scroll, supporta i sistemi operativi Windows 98, ME, 2000, XP e Vista.

Prezzi al pubblico:
Kraun Mouse Baby Zoo è disponibile, nelle tre versioni, a partire da 19,90 € IVA inclusa.

Rivenditori:
Kraun Mouse Baby Zoo si trova in tutti i punti vendita della catena Computer Discount e presso tutti i migliori rivenditori indipendenti di informatica. L’elenco completo è disponibile su www.kraun.it
 

Autore: barbara rivolta
Link: http://www.kraun.it
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 29 aprile 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti