Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

NetComm Forum 2007: soluzioni per l'e-commerce

SitoVivo parla ed espone all'Italian e-Commerce Forum 2007. Ecco come migliorare il business del merchant ...
Milano - Grande successo per l'area espositiva di SitoVivo presente alla seconda edizione dell'Italian e-Commerce Forum 2007, l'evento dedicato al mondo del commercio elettronico organizzato dal Consorzio NetComm, l'associazione di categoria che riunisce i maggiori merchant attivi in Italia. Sono tantissimi i professionisti del marketing, della comunicazione e delle vendite ad aver richiesto maggiori informazioni sull'esclusiva Web Marketing Suite by SitoVivo, l'applicativo web-based che consente una gestione integrata e coordinata su tutte le diverse attività che compongono la strategia di web marketing aziendale. La Suite consente di ottimizzare i risultati web in maniera agevole ed efficace: analisi ROI (anche sull'email marketing), report sul click fraud, analisi di web marketing intelligence, profilazione automatica dell'utenza tramite statistiche individuali, assistenza online all'utente, riduzione della dispersione del carrello, etc... SitoVivo propone un supporto di consulenza completa per l'e-commerce, che prevede soluzioni avanzate per il business online in grado di migliorare concretamente l'identificazione e la profilazione degli utenti, l'acquisizione dei prospect, la fidelizzazione dei clienti, il margine medio sulla transazione, il tasso di conversione sulle vendite, il ritorno sugli investimenti promozionali e pubblicitari. Autore: Giovanni Quaglino - SitoVivo Marketing Manager Per ricevere una consulenza in ambito e-Commerce dallo staff di SitoVivo, scrivi a info@sitovivo.com ►
 

Autore: Giovanni Quaglino
Link: http://www.sitovivo.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 27 giugno 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter