Oggi è il 29 maggio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Netgear inaugura il servizio post vendita

NETGEAR, la società americana leader nella produzione di prodotti di networking per la condivisione dell’accesso ad Internet, di periferiche, di contenuti digitali ed applicazioni tra più personal computer rivolta alle piccole e medie imprese ed alle reti domestiche ha attivato il nuovo servizio post vendita per il supporto tecnico.
Il servizio help line, centralizzato ed effettuato da NETGEAR si avvalerà di uno staff di personale italiano appositamente formato. Dall'Italia si può accedere al servizio con due modalità differenti: 1. telefonicamente chiamando il numero 02-38591018, tutti giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30 2. a mezzo email all’indirizzo: netgear.italia@bvrp-services.com Il servizio di assistenza tecnica si occupa anche della gestione di RMA per i prodotti in garanzia. Chiediamo cortesemente di pubblicare questa notizia raccomandando ai vostri lettori di ritagliare e conservare le informazioni contenute nel presente comunicato, da utilizzare in caso di necessità. NETGEAR Corporate Background NETGEAR fornisce soluzioni per reti di qualità e di facile utilizzo per le piccole e medie imprese e per il home networking in tutto il mondo. La società progetta e sviluppa prodotti che permettono agli utenti domestici e della piccola e media impresa di condividere accesso Internet, periferiche, contenuti digitali e applicazioni tra più personal computer e altri dispositivi Internet-enabled. La società commercializza e vende i suoi prodotti attraverso distributori a una rete globale di rivenditori, che comprende oltre 4.500 negozi, vendite per corrispondenza su catalogo e rivenditori on line NETGEAR è stata fondata nel gennaio del 1996 da Patrick Lo e Mark Merrill e opera come società consociata di proprietà di Bay Networks, acquistata da Nortel Networks nell’agosto 1998. La società ha continuato a operare come società consociata posseduta totalmente da Nortel ed è stata trasformata in una società separata nel marzo 2000. NETGEAR è leader di mercato grazie a prodotti innovativi come la sua soluzione di rete domestica veloce e facile che funziona sui normali cavi telefonici, i suoi prodotti gigabit Ethernet a basso costo, il suoi semplici Network Disk e gli switch integrati componibili per le piccole e medie imprese.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 06 febbraio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter