Oggi è il 23 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nokia e Immobiliare.it lanciano l'app per la ricerca di casa su Ovi Store

Grazie all'accordo fra il più importante Network immobiliare online e l'azienda di telefonia, l'applicazione sarà disponibile per tutti i cellulari Nokia di nuova generazione

Immobiliare.it e Nokia hanno annunciato qualche ora fa l'accordo che ha portato alla creazione dell'applicazione Immobiliare.it per Ovi Store.

Grazie a questa partnership, sarà possiile trovare casa attraverso i cellulari Nokia in modo facile e intuitivo.

Nokia ha dichiarato che la sua strategia per la crescita di Ovi Store, ormai arrivato a più di 4.000.000 di download quotidiani, è quella di creare contenuti sempre più specifici e di enorme qualità.

In questo quadro va ad inserirsi l'accordo con quello che è oggi il principale Gruppo immoboliare del web italiano, da sempre all'avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie e molto attento alle grandi opportunità offerte dalla ricerca in mobilità.

L'applicazione, scaricabile da Ovi Store, è stata sviluppata per Nokia ed Immobiliare.it da Mobiquity, azienda specialista delle tecnologie multipiattaforma.

App Immobiliare.it per Ovi Store

App Immobiliare.it per Ovi Store

 

Autore: Andrea Polo
Link: http://store.ovi.com/
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 17 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter