Oggi è il 28 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nokia: musica gratis per un anno solo sul Nokia Music Store

Anna Bruno
Nokia Music Store, il sito di musica digitale di Nokia Italia che offre a tutti gli appassionati la possibilità di ascoltare e scaricare tutta la loro musica preferita da un catalogo di milioni di brani, propone questa settimana
Il lancio del nuovo servizio Comes With Music: Nokia Music Store presenta il servizio Comes With Music grazie al quale, acquistando un Nokia 5800 Comes With Music, si avrà accesso agli oltre 4 milioni di brani del Nokia Music Store per scaricare un numero illimitato di canzoni per un anno. Gli utenti che si collegheranno al sito di Nokia Music Store avranno la possibilità di visualizzare una presentazione-tutorial del servizio, semplicemente cliccando su un banner all’interno del sito.



Per questa settimana, inoltre, Nokia Music Store mette a disposizione dei suoi utenti in esclusiva il nuovo EP di Bob Sinclair “La La Song”: un altro grande Extended Play appena uscito in Italia e destinato ad avere un grande successo. Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, è uno dei più importanti e famosi produttori discografici e DJ al mondo. Su Nokia Music Store è possibile scaricare inoltre, di Bob Sinclair, anche i singoli Give A Lil' Love (Club Mix) e Sound of Freedom.



Speciale Burnin’ Guitars

Infine su Nokia Music Store è da oggi on line lo speciale dedicato al sound vibrante dei migliori chitarristi rock: una sezione dedicata a incredibili riff e formidabili assoli per tutti gli appassionati di musica rock.

Solo alcuni dei grandi nomi della play list: Carlos Santana, Joe Satriani, John Petrucci e tanti altri!
 

Autore: Anna Bruno
| Twitter | Facebook
Link: http://music.nokia.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 27 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter