Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nomi internazionali e incontri di primo piano nel calendario di 'Search Engine Strategies Conference & Expo 2006'. Il 26 e 27 aprile per la prima volta in Italia

E’ fitta di incontri e di appuntamenti con player internazionali l’agenda di 'Search Engine Strategies Conference & Expo' l’evento worldwide dedicato a visibilità e marketing attraverso i motori di ricerca che avrà luogo a Milano i prossimi 26 e 27 aprile.
Milano - Mauro Lupi, chairman dell’edizione italiana, ha costruito un calendario fitto di eventi e incontri con i maggiori esperti del mercato che si incontreranno per fare il punto e disegnare le tendenze in atto nel settore del search marketing. Si inizia mercoledì 26 alle ore 9,00 con un interessante incontro per neofiti: “Introduzione al search engine marketing” nel corso del quale Nielsen NetRatings presenterà un’interessante analisi. Alle 10,00 è previsto un Keynote con Jim Lanzone, Senior Vice President & General Manager di Ask.com. La giornata prosegue con incontri focalizzati su issue quali: “Design "amichevole" per i motori di ricerca”, “Tattiche di search advertising”, “Acquistare la pubblicità sui motori di ricerca”, “Incontriamo i motori di ricerca”, “Analisi delle keyword”, “Gestione delle campagne in diverse nazioni”, “La giusta architettura dei siti” per chiudere con “RSS, blog e search marketing”. Evento di apertura di giovedì 27 è “Capire come gli utenti usano i motori di ricerca”. Si prosegue con altre sessioni tra le quali: “Ferri del mestiere”, “Forum sui risultati organici”, “Strategie di Linking”, “Siti dinamici e problematiche sui server”,“Misurare il successo di una campagna di search marketing”, “Search marketing europeo: alcune case history” e in conclusione con “Gestione e controllo della reputazione”. L’agenda di SES Milan 2006 è pubblicata online all’indirizzo: http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/index-it.html dove sono disponibili anche le informazioni tecniche sulla manifestazione. Il blog di SES è online all’indirizzo: http://blog.searchenginestrategies.com/. SES Milan 2006 è stato realizzato grazie al contributo di: Ad Maiora e Sems (premier plus sponsor), Popularity e Tsw (premier sponsor), Yahoo! Search Marketing (lunch sponsor), Jupiter Research (analyst sponsor) e Ediforum (media sponsor). Le aziende presenti nello spazio espositivo sono: Mirago, 24/7 Real Media, Seekport, Advance, WebTrends, WebRanking, Conversion Lab, Intarget, I4U. Il tour di Search Engine Strategies dopo Milano proseguirà con Londra, Miami, San Josè, Parigi e chiuderà il 2006 a Chicago. Informazioni su Incisive Media: Incisive Media è una società di servizi e consulenza impegnata in otto specifici settori: financial risk management, retail investment, assicurazioni, mortgage, capital markets/financial IT, marketing, photographic e private equity. Il Gruppo realizza studi e approfondimenti per target definiti attraverso una grande varietà di piattaforme tra cui editoria, conferenze e fiere, siti internet, newsletter e database. Per informazioni generali e iscrizione: registration@jupitermedia.com.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://blog.searchenginestrategies.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 12 aprile 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter