Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nortel Networks presenta nuovi prodotti della famiglia di switch Baystack Ethernet

Dopo il successo di BayStack 450, dello Switch Business Policy (BPS) 2000 e di Baystack 420, siamo lieti di annunciare nuovi prodotti della famiglia di switch Ethernet Layer 2.
Sia le aziende sia le pubbliche amministrazioni hanno bisogno di migliorare la propria comunicazione con il cliente. La tecnologia gioca un ruolo di primo piano. Nortel Networks ha quindi focalizzato la sua competenza tecnologica e sviluppato i migliori prodotti di questa tipologia come i nuovi switch Baystack Ethernet, BS470-48T e BS380-24 T. Lavorando a stretto contatto con i propri partner Nortel Networks è stata in grado di soddisfare le mutevoli esigenze delle aziende nel campo dell’Information Technology. Per esempio, Surrey Ambulance Service, ha impiegato i prodotti Nortel Networks insieme a BT Ignite. L’eleganza della soluzione Surrey Ambulance è nella sua apparente semplicità, consentendo allo stesso tempo un considerevole miglioramento del servizio per il Consorzio. La soluzione di Nortel Networks per l’infrastruttura di rete che utilizza lo switch BayStack Ethernet, ha permesso a Surrey Ambulance di passare da una spesa incontrollabile per le chiamate ad una rete dati e voce gestita, riducendo da un lato i costi delle chiamate, dall’altro permettendo il mantenimento degli apparati tradizionali, consentendo una implementazione senza soluzione di continuità completamente trasparente per l’utente. “Siamo estremamente soddisfatti dei moderni sistemi di comunicazione e l’obiettivo era quello di poter avere un sistema virtuale disponibile sia se ci si trovi al quartier generale sia in un'ambulanza. La soluzione BT con la tecnologia Nortel Networks aveva lo scopo di fornire una rete voce e dati che corresse sugli stessi collegamenti con telefoni desktop digitali esattamente uguali a quelli presenti nel quartiergenerale” ha detto Eldon MacArthur, Head Information Management and Technology del Surrey Ambulance Service. I nuovi Switch BayStack il 470-48T e il 380-24T hanno nuove applicazioni che consentono alle aziende di incrementare ulteriormente la disponibilità di ampiezza banda a costi ridotti in un ambiente più “ealstico”.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 06 maggio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter