Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuova Versione dei Visori Multimediali Rimax iVision 5.0

Rimax presenta un’accessorio per console che non deve mancare mai. La nuova versione dei Visori Multimediali Rimax iVision 5.0 è finalmente disponibili anche in Italia.

I Rimax iVision 5.0 equivalgono a uno schermo da 42" a 2 metri di distanza, con una risoluzione pari a 922.000 pixel che permettono visualizzare film, video, foto e molto altro.
Possono essere collegati ad ogni tipo di dispositivo audiovisivo come riproduttori DVD, console per videogiochi (PS2, PS3, XBOX 360, Wii 60 Hz, Game Cube...), televisore, IPOD, TDT, telecamera o fotocamere digitali… Proporzionano un' assoluta intimità per essere usati in modo  personale ed esclusivo per vedere film o giocare con le console.

Novità  NUOVA VERSIONE degli iVision 5.0 Rimax:

  • Nuovo adattatore di gomma da naso che migliora l’adattabilità tra gli occhi e i visori (evitando l’entrata di luce e offrendo una maggior sensazione di sala cinema).
  • Telecomando di controllo con batteria integrata nei propri visori per evitare problemi di scollegamento.
  • Include un cavo di alimentazione USB per alimentare i visori e facilitare il collegamento a PC o laptop.

La nuova versione è alla vendita su Rimaxonline ITALIA, e.Commerce ufficiale dei prodotti Rimax. Questo modello non è disponibile in nessun altro negozio.

Visori Multimediali Rimax iVision 5.0

Visori Multimediali Rimax iVision 5.0

 

Autore: Mariella Bitto
Link: http://www.rimaxonline.it/immagine-digitale/rimax-ivision-5-0.html
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 31 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter