Oggi è il 17 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuove PinPad Ingenico multimediali e interattive

Molto più di semplici POS, le nuove PinPad INGENICO iSC250 e iSC350 sono terminali multi-funzionali e interattivi con touch-screen a colori e contactless integrato. Offrono sicurezza nei pagamenti e interattività presso il punto cassa nella GDO.

Ingenico presenta al mercato la nuova linea di prodotti interattivi e multi-funzionali, destinati a rivoluzionare i sistemi di pagamento presso la Grande Distribuzione. Molto più completi di semplici terminali POS, le nuove PinPad iSC250 e iSC350, grazie alle caratteristiche di sicurezza, velocità e semplicità d’impiego, consentono al retailer di offrire servizi innovativi con un reale valore aggiunto al punto cassa.

Le nuove PinPad Ingenico iSC250 e iSC350 si presentano al mercato come i più versatili terminali di pagamento con funzioni multimediali e di lettura della firma. L’innovazione principale è la capacità di visualizzare contenuti multimediali e video ad alta risoluzione, completi di suono stereofonico, sul proprio monitor a colori e di acquisire la firma elettronica di scontrini e contratti. Queste caratteristiche consentono ai retailer di proporre nuovi servizi a valore aggiunto, accessibili nel modo più agevole, rafforzando il proprio business con iniziative marketing e di cross-selling e rafforzando la fedeltà al marchio.

Basati sulla nuova piattaforma Ingenico Telium2 le nuove PinPad iSC250 e iSC350 offrono un’eccezionale velocità nell’esecuzione di tutte le transazioni, siano esse di pagamento o informative, e consentono di gestire ogni carta di pagamento: dalle quelle a banda magnetica, a quelle a microchip, fino alle carte contactless in modalità “tap and go”.

La connettività remota è garantita da una linea Ethernet 10/100 e da porte seriali e USB.

Luciano Cavazzana, Direttore Generale di Ingenico Italia ha presentato il prodotto affermando “siamo molto contenti di annunciare i nuovi iSC250 e iSC350: sono terminali sicuri, grazie alla certificazione PCI-PTS 2.x, e possono realmente diventare il migliore strumento in mano ai retailer per garantire loro nuovo business e una maggiore sicurezza. I prodotti sono stati progettati facendo tesoro dell’esperienza di Ingenico nel settore, ma sono state anche prese in considerazione le esigenze dei retailer in termini di immagine, estetica, multifunzionalità e velocità delle operazioni presso il punto cassa. Questi terminali sono molto potenti e aprono un nuovo mondo per erogare pagamenti e servizi a valore aggiunto”.

Altre caratteristiche tecniche del prodotto sono:

- processore a 450Mhz per transazioni estremamente veloci

- memoria da 128-256MB, espandibile fino a 52GB tramite schede microSD

- display grafico TFT da 5,7 pollici (VGA), retroilluminato a 240K colori (iSC350)

- display grafico TFT da 4,3 pollici retroilluminato (iSC250)

- gestione carte di ogni tecnologia (magnetica, chip, contactless)

- funzioni audio e video.

I retailer stanno cercando nuovi sistemi per fidelizzare i clienti sui propri servizi e sulla propria offerta. In un mercato estremamente competitivo, ogni nuova soluzione può dare un vantaggio commerciale. In questo scenario, le nuove PinPad Ingenico iSC250 e iSC350 potranno realmente soddisfare il retailer, garantendogli la massima sicurezza nei pagamenti e un miglior rapporto con il cliente. Con questo prodotto stiamo vivendo il vero passaggio da Point of Sales a Point of Affinity, cioè punto di contatto tra l’esercente e il suo cliente” sono le parole di Massimo Delucca, Direttore Commerciale di Ingenico Italia.

Nuove PinPad Ingenico iSC350

Nuove PinPad Ingenico iSC350

 

Autore: Linda Tempesta
Link: http://www.ingenico.it
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 01 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter