Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovi servizi e prodotti on line su www.shopinfomedia.com

In concomitanza con l'avvio della CAMPAGNA INFOMEDIA GREEN, il Gruppo Editoriale Infomedia vara una serie di nuove iniziative e nuovi prodotti on line disponibili sul sito www.shopinfomedia.com
Dal mese di dicembre il Gruppo editoriale Infomedia potenzia e moltiplica i servizi ed i prodotti offerti ai clienti sul sito www.shopinfomedia.com.
Già dal 1997 le riviste del Gruppo Infomedia sono disponibili in versione web ma da oggi, collegandosi al sito www.shopinfomedia.com, l’utente Infomedia trova una vasta gamma di possibilità di scelta: tutte le riviste infomedia infatti sono già disponibili sul sito in pdf, scaricabili agevolmente sul computer di casa o lavoro. Ma, mentre fin’ora era possibile acquistare e fruire on line solo dell’abbonamento annuale alle riviste, da oggi è possibile acquisire direttamente dal sito e con svariate forme di pagamento anche la singola copia della rivista preferita in formato digitale, identica alla copia cartacea. Una volta fatto l’acquisto è possibile sia scaricare la rivista completa, sia i singoli articoli, sia procedere alla lettura direttamente on line.

L’operazione fa parte della Campagna INFOMEDIA GREEN che ha come obiettivo la drastica riduzione dello spreco di carta, problema che attanaglia il settore dell’editoria mondiale e che oggi, grazie ai mezzi di diffusione digitali, siamo in grado di risolvere o almeno contenere: Infomedia Green vuol stimolare l’acquisto da parte del cliente di prodotti di editoria on line, prodotti che normalmente siamo abituati a fruire in formato cartaceo.

Anche i libri editi dal Gruppo Editoriale Infomedia sono già disponibili sul sito in versione e-book. Come per le riviste, l’acquisto dal sito risulta semplice e veloce, la consultazione scorrevole ed il costo inferiore alla copia cartacea. Grazie all’ e-book l’utente Infomedia può agevolmente entrare nella libreria virtuale del Gruppo, visionare i prodotti esposti, effettuare la sua scelta e, dopo aver effettuato il pagamento, uscire da shopinfomedia.com con il suo libro digitale pronto per esser letto.

Oltre ai prodotti editoriali su shopinfomedia.com è possibile acquistare i software ed i sistemi operativi dei principali marchi mondiali di informatica e programmazione a prezzi assolutamente concorrenziali. Scaricabili direttamente sul proprio PC software di Adobe, Microsoft, Symantec, SuseLinux, Mcafee…
E presto saranno acquistabili on line anche prodotti di elettronica ed hardware.
 

Autore: Marialetizia Mari
Link: http://www.shopinfomedia.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 03 dicembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.