Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo Direttore Commerciale per Four Solutions

Walter Pioli è il nuovo Direttore Commerciale di Four Solutions, società del “Gruppo Four Bytes & ISP” che cura la distribuzione in esclusiva su tutto il territorio nazionale del gestionale di produzione svizzera Target Cross.
Nato nel 1956 a Sao Paulo (Brasile), Pioli subentra nel ruolo a Walter Rovatti che assume il nuovo incarico di Direttore Marketing del gruppo. Il nuovo Direttore Commerciale può contare su una solida esperienza, maturata in più di 20 anni in diverse aziende italiane dell’Information Technology, dove ha ricoperto vari incarichi di responsabilità. Proviene da NTS Informatica, software house di Rimini nella quale ha validamente contribuito all’implementazione della rete commerciale. Il “Gruppo Four Bytes & Isp” ha una capillare rete distributiva sul territorio italiano, grazie alla quale più di 45 rivenditori di zona hanno prodotto circa 1500 installazioni in Italia. Il Gruppo occupa più di 75 addetti ed ha un fatturato di oltre 7,5 milioni di Euro. Four Solutions è la società del gruppo che ha ereditato da Four Bytes la distribuzione in esclusiva sull’intero territorio nazionale di Target Cross, oltre alla gestione della rete di rivenditori, la loro formazione e l’assistenza. Four Bytes ora seguirà più specificatamente le attività di Software Engineering. Obiettivo primario di Four Solutions è il consolidamento e l’ulteriore incremento del numero di rivenditori e la società investe in risorse per diventare sempre più un importante punto di riferimento e di supporto per lo sviluppo del business dei partner. Compito di Walter Pioli sarà consolidare la rete di 45 partner e curarne l’espansione. L’ambizioso obiettivo della società è di arrivare entro un anno ad almeno 70 società partner. Gruppo Four Bytes & Isp Il Gruppo Four Bytes & Isp è nato nel 2001. La capogruppo Four Bytes ha scelto nel 1998 la distribuzione in esclusiva nazionale dei gestionali svizzeri Target II e Target Cross, creando una capillare rete distributiva su tutto il territorio. Isp nasce a Parma nel 1972 e dal 1998 ha investito fortemente nell’attività di Systems Integrator, diventando il distributore per l’Emilia Romagna del gestionale a oggetti di ultima generazione Target Cross. Dalla creazione del ‘Gruppo Four Bytes & Isp’ nasce nel 2002 Four Solutions, la società che ha ereditato da Four Bytes la distribuzione dell’ERP in esclusiva sull’intero territorio nazionale. Del Gruppo Four Bytes & Isp fa parte anche LABS, nata nel 1996 e costituita da tecnici ed esperti di networking in grado di affrontare tutte le problematiche che possono presentarsi nella realizzazione di sistemi, dalle semplici LAN ad uso dipartimentale alle WAN più complesse, utilizzando metodologie di approccio ai problemi maturate in anni di esperienza.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 12 novembre 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter