Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo Global Vice President of Channels and Business Development in SSA Global

Nell’ambito della sua strategia di ampliamento del business tramite le alleanze strategiche e il Canale, SSA Global, uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni ERP estese, ha nominato Martin Ambrose global vice president of channels and business development
Nell’ambito della sua strategia di ampliamento del business tramite le alleanze strategiche e il Canale, SSA Global, uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni ERP estese, ha nominato Martin Ambrose global vice president of channels and business development. Ambrose, che precedentemente ricopriva il ruolo di presidente regionale di SSA Global in Asia Pacifico e Giappone, opererà dal Nord America, riportando direttamente al vice presidente esecutivo della società, Graeme Cooksley. Nella sua nuova posizione, Ambrose sarà responsabile della gestione delle relazioni esistenti con i partner e la rete che costituisce il canale e della definizione di nuovi accordi, allo scopo di ampliare la penetrazione geografica ed entrare in nuovi segmenti di mercato. Ambrose dovrà inoltre occuparsi della partnership con IBM e sviluppare nuovi rapporti con il canale, i system integrator, i fornitori di sistemi di gestione di infrastrutture, i partner di implementazione e alcune aziende con competenza specifica nei diversi mercati verticali. Le partnership siglate da Ambrose saranno vantaggiose per tutti i clienti di SSA Global, che competono in nuovi, dinamici mercati. Nei quasi dieci anni trascorsi in SSA Global, Ambrose ha ricoperto diverse posizioni nel marketing mondiale, dove ha sviluppato strategie di prodotto basandosi sui suggerimenti dei clienti, sulle raccomandazioni del personale di vendita e sulle valutazioni degli analisti di mercato. All’inizio della sua collaborazione con SSA Global, era a capo del gruppo di consulenza del Canada. Prima di entrare in SSA Global, Ambrose ha sviluppato una forte esperienza nel software, ricoprendo ruoli nel business development, la consulenza, le vendite e il supporto tecnico presso JBA Canada, JBA UK e RTS. “La nomina di Ambrose, con la sua profonda conoscenza dei prodotti e la forte competenza nelle vendite e nel marketing, dimostra ancora una volta la strategia di crescita e l’impegno di SSA Global nello sviluppo e supporto del canale e delle alleanze strategiche.” – ha commentato Cooksley.- “La sua esperienza internazionale è un elemento importante per questa nuova posizione. Ambrose sa quanto sia vitale oggi riuscire a sviluppare relazioni in grado di creare valore per i nostri clienti, per i nostri partner e la nostra azienda.”
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 02 novembre 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter