Oggi è il 19 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo Ripetitore WIFI per ampliare la copertura Wireless

Il Ripetitore Wifi cattura il segnale in arrivo da un router e lo ritrasmette, consentendo di dare copertura a zone buie o dove la connessione wifi risulta difficoltosa e scarsa.

Ripetitore di segnale Wifi serve a dare copertura di Rete Wireless a distanza, nelle zone di ombra di un Router Wi-fi, per collegare computer notebook in rete e navigare su internet Wireless.
Wifi Repeater è un dispositivo Semplice per ampiare il raggio di azione del Modem Router e avere connessione stabile in casa o ufficio, in molte stanze o su più piani.

Range Extender è ripetere il segnale di un Access Point Wi-fi.

  • ripetitore di facile installazione e uso;
  • avere connessione a distanza ad alta velocità fino a 300mbps;
  • catturare il campo Wireless del Modem Router e lo ritrasmette;
  • ampliare la copertura della rete Wi-fi;
  • connettere a internet ADSL il PC Computer, la console PS3, il Portatile Notebook da un ambiente lontano;
  • collegare in rete senza filo un dispositivo dotato di sola presa di rete LAN.

Questo ripetitore wifi può essere usato anche come Access Point: collegato ad un modem Adsl trasmette Wireless la connessione a internet nella stanza, per navigare comodamente senza filo e contemporaneamente con più Utenti.

Ripetere e amplificare la Rete Wi-fi è facile: avere connessione stabile, più tacche di segnale, con installazione plug & play e massima compatibilità prodotti wifi, standard 802.11 b/g/n.

Ripetitore WIFI 300Mbps

Ripetitore WIFI 300Mbps


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter