Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo gadget per iGoogle di Giarty

Per coloro che fanno uso di iGoogle, da oggi, partendo da essa, è possibile anche trovare con un semplice click, aziende, liberi professionisti o fornitori di ogni tipo su tutto il territorio italiano; tutto questo grazie al nuovo gadget Google di Giarty.

Con iGoogle gli utenti internet posso avere una propria pagina personalizzata sul web, che spesso funziona come punto di partenza per le varie navigazioni quotidiane, con al centro il box di ricerca di Google e tutt’intorno informazioni, contenuti e servizi accuratamente selezionati, per rimanere sempre e comodamente aggiornati su ciò che interessa da vicino.
Ebbene, per coloro che fanno uso di questa pagina personalizzata, da oggi, partendo da essa, è possibile anche trovare con un semplice click, aziende, liberi professionisti o fornitori di ogni tipo su tutto il territorio italiano; tutto questo grazie al nuovo gadget Google di Giarty, che consente appunto di trovare o un’azienda specifica digitando il suo nome e la sua città e provincia, oppure di consultare le aziende di una determinata città e di una determinata categoria merceologica inserendo nel form del gadget la città e la categoria per cui si vuole fare la ricerca, per poi selezionare l’azienda che si preferisce, anche sulla base dei suggerimenti degli altri utenti.
Si, perché cercare un’azienda con Giarty, non significa solo sfogliare una directory aziendale, ma anche scegliere il proprio fornitore in base ai voti e ai commenti che gli altri utenti hanno dato alle diverse aziende attraverso il loro account di Facebook, caratteristica che costituisce uno dei punti di maggiore forza di Giarty.
Come si fa per inserire il nuovo gadget Giarty nella propria pagina iGoogle?
E’ semplice: basta andare alla pagina web giarty.it/gadget-google, dopo essersi loggati su Google con il proprio account, cliccare sul bottone di Google che si trova nella pagina e, una volta che si è atterrati sulla pagina di Google, cliccare sul bottone “Aggiungi Giarty It ad iGoogle”; et voilà, il gioco è fatto.

 

Autore: Francesco Giartosio
Link: http://www.giarty.it/gadget
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 17 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter