Oggi è il 17 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Open2b lancia le versioni 2010 del software ecommerce Commerce Ready

Open2b Software lancia le versioni 2010 di Commerce Ready Standard, Advanced e B2B, con nuove funzionalità e ancora più potenti.
Arrivato alla settima versione, Commerce Ready rappresenta una famiglia di software e-commerce completi e flessibili (B2C e B2B) per la creazione e gestione di negozi di commercio elettronico e cataloghi on-line. I software ecommerce risultano altamente personalizzabili nella veste grafica e adattabili a qualsiasi contesto di business e dimensione.

Tutte le edizioni 2010 sono state potenziate e comprendono il sistema avanzato di Indicizzazione sui motori di ricerca, la gestione Multilingue e Multivaluta e le nuove grafiche aggiornate, oltre a nuovi moduli già pronti per i pagamenti con carta di credito, il credito al consumo e i motori di comparazione prezzi.

Per approfondimenti e per provare gratuitamente le versioni dimostrative personalizzate è possibile consultare la sezione Software eCommerce del sito di Open2b.

Informazioni su Open2b Software

Open2b Software è l'azienda Italiana specializzata nello sviluppo di software e soluzioni per l'e-business.

Fondata nel 2002, Open2b Software esprime il massimo impegno nella creazione di strumenti in grado di supportare le aziende e le organizzazioni nel perseguimento dei propri obiettivi di comunicazione e di business.

La società Open2b Software ha sede a Pisa, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.open2b.com.
 

Autore: Mauro Fedele
Link: http://www.open2b.com/software/e-commerce/
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 02 febbraio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter