Oggi è il 26 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Oracle convalida l'integrazione di Radware in PeopleSoft Enterprise 9.1

Con AppDirector migliorano in modo significativo le prestazioni e l’efficienza della rete.

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato che AppDirector® 2.11 ha completato  l’Oracle Validated Integration con Oracle PeopleSoft Enterprise 9.1.
Le applicazioni Oracle PeopleSoft Enterprise sono progettate per offrire soluzioni globali per le attività industriali, per aumentarne produttività e performance a livelli significativi.  La soluzione combinata Radware e PeopleSoft Enterprise  scarica  processi intensivi e contemporaneamente fornisce un controllo avanzato ed evita il downtime del sistema, offrendo quindi un sub-sistema best-of-breed. Le imprese adottano questa soluzione per elevare i livelli di scalabilità  e di sicurezza delle applicazioni mirando all’ottimizzazione dell’infrastruttura di servizio, a fault tolerabiliy e ridondanza più efficaci.  AppDirector di Radware permette ai customer globali di disporre di massima disponibilità, scalabilità, performance e sicurezza  in grado di rispondere alle più complesse esigenze di business.
Il procedimento Oracle Validated Integration, attivato nell’ambito dell’Oracle PartnerNetwork, assicura ai clienti che l’integrazione fra applicazioni Oracle e le soluzioni complementari dei partner – in questo caso la soluzione Application Delivery di Radware – sono state validate e che i prodotti così integrati forniscono le prestazioni previste. Questo procedimento limita notevolmente i rischi, migliora i cicli di lavorazione del sistema, e consente un upgrade agevole ed una semplice manutenzione.  Il procedimento Oracle Validated Integration prevede un iter tecnico rigoroso per l’integrazione di software di terzi con applicazioni Oracle, comprese le integrazioni ripetibili  prodotte dai system integrator. Oracle consente l’accesso ai propri software applicativi, a strumentazioni, risorse tecniche e formazione affiancando i partner  nello sviluppo di integrazioni basate sui propri standard e best practice. I partner che completano con successo il procedimento ottengono l’autorizzazione all’utilizzo del logo “Oracle Validated Integration”. Per maggiori informazioni, consultare il link: http://www.oracle.com/us/partnerships/solutions/index.html.

“Questo risultato rende disponibile  una soluzione unica nel suo genere, che offre quei significativi risparmi ed eccellenti prestazioni di rete che i customer non solo richiedono, ma esigono siano presenti in un prodotto” ha dichiarato Yossi Vardi, Vice-President Business Development di Radware. “L’offerta di soluzioni all’avanguardia in grado di aumentare la quality-of-experience degli utenti è una delle top priorities di Radware, ed intendiamo continuare a sviluppare prodotti world-class in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”
Radware ha sviluppato AppDirector – applicazione che ha ricevuto numerosi premi – come un ADC intelligente (Application Delivery Controller) che offre scalabilità e sicurezza a livello applicativo mirate all’ottimizzazione dell’infrastruttura di servizio e ad  efficaci fault tolerance e ridondanza. Alimentato dall’innovativa piattaforma hardware OnDemand Switch multiGB, AppDirector  accelera la performance delle applicazioni, la disponibilità dei server locali e globali per una delivery su reti IP veloce, affidabile e sicura.  AppDirector fa parte della strategia Radware Business-Smart Data Center, basata sull’approccio ‘Pay-as-you-grow’ e su una serie di piattaforme ‘on demand’ assolutamente competitive.
PeopleSoft Enterprise gira su un modello web-centric denominato Pure Internet Architecture (PIA), un formato che rende accessibili tutte le funzioni di business e lavora su un browser web.  L’architettura è basata su tecnologia PeopleSoft PeopleTools, che fornisce numerosi componenti utilizzati per la creazione di applicazioni web. Inoltre, questa serie di dispositivi  rende PeopleSoft Enterprise indipendente da qualsiasi piattaforma.

Oracle PartnerNetwork (OPN) Specialized è la versione più recente del partner program di Oracle, che assicura ai partner gli strumenti  necessari per sviluppare, vendere ed implementare le soluzioni Oracle. OPN Specialized offre risorse per la formazione ed il supporto professionale specializzato  sui prodotti e le soluzioni Oracle,  con un crescente portafoglio di prodotti Oracle, di partner e di opportunità di business. Elemento chiave dei più recenti inserimenti in OPN è costituito dall’abilità dei partner a differenziarsi mediante specializzazioni, ottenute con lo sviluppo di competenze, risultati operativi, expertise e successi comprovati. Ulteriori informazioni sul sito http://www.oracle.com/partners.

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e network security di tutte le applicazioni business-critical a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo.  La premiata famiglia di prodotti APSolute™ offre il più completo set di applicazioni intelligenti per  assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie  a reti business-smart. Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com.

 

Autore: franca castellini bendoni
Link: http://www.gorlacommunication.com
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 07 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter