Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

PAT® sponsorizza il Master CRM del MIP Politecnico di Milano

PAT®, azienda italiana di primaria importanza, specializzata nella realizzazione e progettazione di soluzioni per l’E-CRM, sarà uno degli sponsor del programma MRC - Corso di alta formazione in Management della Relazione con il Cliente, Realizzato dal MIP Politecnico di Milano, uno dei più prestigiosi Enti di formazione permanente per laureati di tutte le discipline orientati verso il mondo manageriale e imprenditoriale.
L’esperienza di PAT, da 10 anni partner dei propri clienti nella soddisfazione dei loro clienti, sarà messa a disposizione per realizzare i moduli relativi alla gestione di progetti di CRM. Il programma, che ha come obiettivo la formazione di figure professionali capaci di governare la complessità gestionale di progetti di CRM, metterà a disposizione la competenza che rende dell’efficace gestione delle informazioni che descrivono i comportamenti dei clienti, una delle principali armi competitive nelle mani dei responsabili di aziende e di servizi operanti in contesti di elevata complessità. Il percorso formativo, organizzato per il terzo anno consecutivo, si articolerà tra maggio e novembre 2004 con due macro-moduli didattici, seguiti da un ciclo di seminari di approfondimento. Gli interessati possono accedere alla documentazione completa all’indirizzo internet www.mip.polimi.it/mrc. “Il fatto che strumenti di business intelligence costituiscano sempre di più un fattore chiave di successo per emergere e avere a disposizione un’arma competitiva, pone il MIP all’avanguardia nella diffusione di questa cultura e nell’organizzazione di percorsi ad hoc con particolare attenzione alla Gestione della Relazione con il Cliente.” Commenta il Dott. Carlo Polidori Responsabile Marketing del MIP Politecnico di Milano. “La flessibilità delle soluzioni di PAT per l’e-CRM permette alle piccole e medie aziende nonché alle grandi imprese, di realizzare soluzioni personalizzate con un prodotto che vive con l’azienda.” aggiunge Patrizio Bof , Fondatore e Presidente di PAT. “Questa particolare collaborazione è per noi motivo di grande soddisfazione, per la possibilità che ci viene offerta di partecipare alla formazione dei manager del futuro”. Fondata nel 1992 a Treviso, PAT è tra le pochissime aziende italiane ad aver investito, fin dalla nascita, tutta la sua competenza nei settori del customer service, e customer retention. Questa visione lungimirante ha permesso a PAT di rendere disponibile una soluzione, unica nel suo settore, che integra perfettamente le necessità presenti all’interno delle diverse aree dell’azienda e di mettere a disposizione oggi le esperienze ai futuri imprenditori. ll MIP è dal 1979 uno dei più prestigiosi Enti di formazione permanente per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo manageriale e imprenditoriale. Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale, fa parte della School of Management del Politecnico di Milano, che accoglie le molteplici attività di ricerca e formazione nel campo del management, dell’economia e dell’industrial engineering. Dal Politecnico di Milano, il MIP eredita l’idea della comprensione della tecnologia come strumento essenziale per creare, innovare e gestire un’azienda. Inoltre, lo stretto rapporto che il MIP ha con il mondo delle imprese, contribuisce allo sviluppo di progetti di formazione e di ricerca applicata, sempre più vicini alla realtà ed alle esigenze del mercato. Strutturato in forma di Consorzio, il MIP vede affiancati al Politecnico di Milano numerose istituzioni nazionali ed alcuni fra i principali gruppi industriali privati e pubblici. A proposito di Pat Pat è una società specializzata nella fornitura di soluzioni ‘customer-centric’ che consentono alle aziende di raggiungere gli obiettivi di customer acquisition e retention aumentando la produttività a fronte di una tangibile riduzione dei costi. Fondata nel 1992 da Patrizio Bof, attuale Presidente e Amministratore Delegato, Pat è oggi una società leader nella realizzazione di soluzioni CRM, con sede centrale a Treviso, uffici a Milano e Torino, e una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pat.it.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.press-portal.it
News inserita in: Business intelligence
Pubblicato il: 20 aprile 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter