Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

PTC lancia il Blog in Italiano dedicato al software CREO

Nasce oggi, 22 febbraio 2011, il nuovo progetto di comunicazione online realizzato da PTC per far conoscere il nuovo prodotto CREO, sviluppo delle attuali soluzioni software disponibili sul mercato.

Il Blog, raggiungibile all’indirizzo http://it.creo.ptc.com/ è un grande contenitore di contributi molto differenti tra loro, ma tutti focalizzati sulla presentazione della grande carica innovativa che Creo apporta nel mercato della progettazione meccanica  in termini di creatività, efficienza, lavoro in team e valore.
Ci sono post e video dal taglio tecnico, dedicati a coloro che usano i sistemi CAD e PLM quotidianamente, ma ci sono anche storie di successo e video-interviste realizzate con manager di aziende già clienti, che testimoniano il positivo effetto dei sistemi PTC sulla capacità di arrivare sul mercato con nuovi prodotti a costi ridotti e con elevati standard qualitativi.

Il Blog è un punto di riferimento informativo per tutti coloro che usano i prodotti PTC, ora completamente rinominati perché elementi base del nuovo rivoluzionario futuro del CAD, che PTC supporterà tramite Creo a partire dalla metà del 2011.

Pro/ENGINEER, CoCreate e ProductView sono, infatti, stati rinominati con il prefisso Creo Elements: Creo Elements/Pro, Creo Elements/Direct e Creo Elements/View come punto di partenza per il lancio del nuovo Creo.

Scegliere e usare in questo momento i prodotti Creo Elements non solo protegge gli investimenti aziendali, ma prepara lo sviluppo futuro, consentendo di usufruire immediatamente delle prestazioni delle soluzioni di progettazione PTC, leader del settore e al tempo stesso predispongono al raggiungimento di miglioramenti ancora più importanti per la produttività grazie a Creo.

Collegatevi subito con il Blog http://it.creo.ptc.com/, e con le altre applicazioni online di PTC su Facebook: Creo Elements/Pro e Creo Elements/Direct  e twitter @PTC_creo

Logo PTC

 

Autore: Sandro Santi
News inserita in: Internet
Pubblicato il: 24 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter