Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Per colf e badanti in regola Softwing lancia 'Finson Collaboratori domestici'

Il nuovo programma per PC per la gestione semplice e completa della propria colf o badante.
'Finson Collaboratori domestici' rappresenta l'ultima novità tra i programmi gestionali di Softwing. Grazie alla sua esperienza nel settore del software per PMI e liberi professionisti, infatti, Softwing è in grado di offrire anche gestionali adatti all'uso domestico, tra i quali, per esempio, il fortunato programma per la gestione del bilancio familiare 'Contintasca'.

Oggi, con 'Finson Collaboratori domestici', Softwing si rivolge a tutte quelle famiglie italiane che si avvalgono dell'aiuto di una colf o di una badante. Il programma è compatibile con i sistemi operativi Windows® XP e Windows Vista® e si caratterizza per la sua completezza ed il suo utilizzo intuitivo. Il software permette, infatti, di gestire in autonomia fino a tre collaboratori domestici, dal momento dell'assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro.

Tra le sue funzioni rientrano tutte le indispensabili operazioni per la gestione dei rapporti di lavoro domestico, sia a tempo pieno sia part-time: la redazione della busta paga, il calcolo della retribuzione oraria e giornaliera, dei contributi INPS trimestrali, delle ore di ferie e permessi, della monetizzazione delle ferie non usufruite e, inoltre, la stampa della dichiarazione sostitutiva CUD e della modulistica INPS.

Con 'Finson Collaboratori domestici', tutti quegli adempimenti che la gestione regolare di un collaboratore domestico comporta possono essere facilmente svolti dallo stesso datore di lavoro, senza doverli delegare a consulenti o associazioni. Il programma è utile anche per coloro che, pur volendo gestire da soli il proprio collaboratore, non vogliono neanche ricorrere agli appositi servizi su internet, che richiedono necessariamente la trasmissione di dati on line.

In poche parole, 'Finson Collaboratori domestici' è un valido strumento per semplificare il proprio ménage familiare e, allo stesso tempo, salvaguardare al massimo la propria privacy e il proprio portafoglio: infatti, se consideriamo che far redigere la busta paga di un dipendente da terzi comporta un costo ogni volta che il servizio è prestato, il costo del programma (che ha un prezzo al pubblico di € 49,99) si ammortizza velocemente nel corso del rapporto di lavoro. Inoltre, il programma resterà sempre aggiornato grazie agli 'upgrade' gratuiti scaricabili dal sito Softwing.
'Finson Collaboratori domestici' è già in vendita su www.softwing.it in versione 'Acquista e Scarica', in un pratico file pronto per il download. La versione su CD-ROM sarà presto disponibile presso i punti vendita trattanti i prodotti Softwing, ricercabili per provincia all'indirizzo www.softwing.it/sottocasa.

Per informazioni e richieste di prodotti da testare: ufficiostampa@softwing.it
Le immagini in alta risoluzione per la pubblicazione possono essere scaricate al seguente indirizzo: www.softwing.it/press
___________________________________________________________________________

Softwing è nata nel 1984 e dal 2006 è titolare a livello mondiale del marchio e dei programmi 'Finson'. L’azienda è leader nell’ambito multimediale, con un catalogo di oltre 500 titoli esclusivi tra programmi e DVD.
La società, oltre a produrre, distribuisce i programmi in oltre 1.000 punti vendita, tra cui le catene nazionali più prestigiose come Mediaworld, Saturn, Bennet, Auchan, Comet, Expert, Iperal, Alì, Iperdì, SGM Marcopolo, Unieuro e Supermedia.
 

Autore: Massimo Soncini
Link: http://www.softwing.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 18 settembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter