Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Perché scegliere Huddle, software sociale

In un’era web 2.0, il social software attira l'interesse della stampa e dei clienti sia per la sua dinamicità che per la riduzione dei costi operativi, di spostamenti, corrieri o infrastrutture di storage, che esso comporta.
Huddle è una piattaforma di collaborazione unificata, comunicazione e social networking, dotata di aree di lavoro sicure, supportate da strumenti semplici e intuitivi, dedicata interamente all'azienda. Ad esempio, la conferenza web, nasce per facilitare la comunicazione e la collaborazione di un progetto.

Per questi motivi, Huddle è stata recentemente nominata tra le 50 migliori soluzioni tecnologiche di successo dalla rivista di economia Business Week.
In questi mesi ha siglato una serie di importanti accordi:

· con HP Connect Solutions che la inserisce all’interno della collezione software di 5 applicazioni per la pmi;
· con Synistema una giovane società di consulenza che opera nell'ambito dell'Enterprise 2.0, che si è adoperata per tradurla in italiano e per mettere a disposizione un'area di lavoro tutorial per tutti coloro che hanno voglia di scoprire questa applicazione online (per usufruirne basta contattarli http://www.synistema.com/);
· con InterCall, LinkedIn, Xing e Ning, in qualità di partner a garanzia delle ambizioni e della solidità della soluzione Huddle, come sottolineato da Gartner, che la ha recentemente confermata tra le soluzioni visionarie nel magic quadrant del software sociale per il lavoro. http://www.gartner.com/technology/media-products/reprints/microsoft/vol10/article4/article4.html

Infine, ha recentemente rivisto lo schema dell’offerta https://synistema.huddle.net/signup/pricing con la creazione di nuovi pacchetti a misura tanto del singolo utente e dei piccoli gruppi di lavoro quanto delle aziende, dalle piccole fino alle realtà molto grandi e strutturate.
 

Autore: cristina berta
Link: http://www.synistema.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 29 marzo 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter