Oggi è il 15 novembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Polycom lancia modelli di leasing per l'acquisto di soluzioni UC nell'area EMEA

Polycom mette a disposizione dei clienti opportunità di finanziamento uniche per l’acquisto delle sue soluzioni di unified communication.

La recessione economica ha costretto molte aziende a tagliare i loro budget, a riconsiderare le previsioni di spesa e a ricercare nuovi metodi di finanziamento per lo sviluppo delle attività. Polycom Financial Services aiuta i clienti ad affrontare queste sfide di business, offrendo opportunità di finanziamento uniche per le sue soluzioni di unified communication, grazie all’affiliazione con diversi partner di leasing finanziario. Le unified communication – comprese tecnologie come la telepresenza e la videoconferenza – possono aiutare le aziende a migliorare la produttività e l’efficienza, riducendo i costi legati ai viaggi.
Diverse notizie di cronaca recente potrebbero aver trasmesso agli utenti l’impressione sbagliata che nel contesto economico attuale non sia possibile accedere a finanziamenti.
Sebbene molte delle tradizionali fonti di finanziamento bancarie siano pressoché esaurite, Polycom vuole assicurare ai clienti la possibilità di acquistare le soluzioni di cui hanno bisogno, offrendo tassi di leasing favorevoli grazie ad una collaborazione consolidata con Macquarie Equipment Finance.
Sono disponibili condizioni di leasing flessibili, dai 18 ai 60 mesi. Inoltre, sono accessibili condizioni specifiche come il mancato pagamento per 90 giorni, pagamenti trimestrali e rate più basse all'accensione del contratto di leasing. Inoltre, Polycom può offrire alle aziende la propria consulenza sulle modalità di monetizzazione di un infrastruttura base per poi migrare verso tecnologie audio e video all’avanguardia.

Coprendo tutti i componenti di una soluzione (compresi gli elementi non brandizzati Polycom come parte della soluzione forniti dai suoi partner) – hardware, software e servizi di supporto – questo programma di finanziamento consente ad ogni cliente di:

  • Aumentare il flusso di cassa, trasformando gli alti costi iniziali in rate mensili accessibili
  • Ridurre al minimo il rischio finanziario e il rischio di obsolescenza tecnologica
  • Acquistare hardware, senza attingere al budget di spese di capitale
  • Pagare meno rispetto all’offerta in contanti

Per maggiori informazioni su questo programma è possibile visitare il sito http://www.polycom.eu/company/how_to_buy/leasing.html

 

Autore: Ornella Fazio
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 10 dicembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti