Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Popularity è Premier Sponsor del Search Engine Strategies 2006 di Milano

Il 26 e 27 aprile 2006 a Milano si terrà il Search Engine Strategies 2006 organizzato da Jupiter Events. Popularity S.r.l. è Premier Sponsor del più importante evento italiano sui motori di ricerca e suoi rappresentanti saranno relatori in varie sessioni.
Per la prima volta in Italia, il Search Engine Strategies 2006 è sicuramente il più importante evento sui motori di ricerca. Popularity S.r.l. sarà presente, oltre che come Premier Sponsor, con due suoi rappresentanti che porteranno le testimonianze dell’esperienza acquisita dall’azienda nella conduzione di progetti di Search Engine Marketing. In particolare, si metteranno in rilievo l’importanza della definizione di un obiettivo di business per l’azienda, lo studio e l’analisi delle conversioni visitatore/cliente sulle pagine del sito, il rapporto di partnership che porta ad una condivisione delle opportunità. Ecco il programma, se decidete di iscrivervi ai corsi. Cesarino Morellato, nostro Presidente, sarà relatore nella sessione Tattiche di search advertising, programmato per le 10.00 del 26 aprile. Assieme a lui ci saranno: Andrew Buckman, European Product Director di Yahoo! Search Marketing; Silvio Camilli, Media Planner Supervisor di ADVance; Alessio Semoli, Responsabile SEO di Intarget.net. Moderatore sarà Mauro Lupi, Presidente di Ad Maiora, mentre Marco Corsaro, Managing Director di 77 Agency sarà il Q&A panelist. Sempre il 26, sarà relatore nella sessione Analisi delle keyword, assieme a Miriam Bertoli, SEM Director di TSW e Mauro Lupi. Il moderatore sarà Luca Conti di Motoricerca.net. Il giorno successivo, Cesarino Morellato interverrà nell’incontro Capire come gli utenti usano i motori di ricerca, assieme a Mauro Lupi, Gaia Simonato, COO di Sems e Daniele Sommavilla, Regional Director Southern Europe di Nielsen/NetRatings. Alle 10.45 nell’incontro Come realizzare creatività e landing pages accattivanti, assieme a Cesarino Morellato, Federico Calore, Search Engine Marketing Specialist di WMR Studio Cappello e Fabio Racchini, Presidente di E3,troviamo Francesco de Francesco, appena arrivato in Popularity come Customer Management Director. Al SES Francesco rappresenta anche HTML.IT, il forum italiano del web design e sviluppo. Cesarino Morellato e Francesco de Francesco, inoltre, saranno rispettivamente moderatori negli incontri Siti dinamici e problematiche sui server, il primo e Capire come gli utenti usano i motori di ricerca, Strategie di linking, Misurare il successo di una campagna di search marketing, Gestione e controllo della reputazione, il secondo. Con la loro presenza, Cesarino e Francesco saranno testimoni delle esperienze acquisite da Popularity nella conduzione di progetti di Search Engine Marketing che superando il confine del posizionamento si prefiggono il raggiungimento di obiettivi di business concordati col cliente, definiti nei parametri di misurazione, dal ROI controllato e spesso usato come criterio di assegnazione del compenso. In quest’ottica, non si può parlare di posizionamento o web advertising senza una strategia che contempli tutti gli aspetti: analisi dell’uso del brand e protezione dello stesso, visibilità mediante ottimizzazione e keyword advertising, registrazione delle azioni e analisi delle visite, studio delle conversioni e calcolo del ROI diretto.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.popularity.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 14 aprile 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter