Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Portal Manager: il CMS amico dei motori di ricerca

Portal Manager, il Content Management System dell’azienda leader nel marketing one-to-one Active121 si arricchisce di nuove funzionalità strategiche per rendere i siti e portali ai vertici dei motori di ricerca.

Con Active121 Portal Manager, il CMS che consente di gestire i contenuti web in modo flessibile, modulare e one-to-one, è oggi possibile inserire keyword diverse per ogni pagina, con la possibilità di aggiungerne e di modificarle, per avere un sito sempre aggiornato con i trend del momento ed aumentare la visibilità.

Un’altra importante funzionalità è l’inserimento della descrizione delle immagini (i motori non riescono ad interpretare il significato delle immagini se non dal codice che si usa per descriverle). E’ possibile aggiungere link interni, inserire agilmente presentazioni, video e documenti di portali social che sono ben indicizzati nei motori di ricerca.

Da sempre Active121 Portal Manager è strutturato per creare un’alberatura logica del portale web, grazie alla quale si possono organizzare i contenuti in modo usabile, intuitivo e facilmente indicizzato dai motori di ricerca.

Con Active121 Portal Manager è anche possibile creare la mappa del sito, ulteriore caratteristica che aiuta i motori di ricerca a comprendere l’organizzazione delle pagine per meglio indicizzarle.
Per creare ed aggiornare siti che generano traffico di qualità e reali ritorni economici.

Per informazioni: http://www.active121.com/
 

Autore: Ufficio Comunicazione
Link: http://www.active121.com
News inserita in: Web Marketing
Pubblicato il: 06 febbraio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter