Oggi è il 20 settembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Qurius Italy implementa Infor ERP LN presso Arper

La filiale italiana di Qurius implementa e personalizza la piattaforma ERP di un punto di riferimento del design Made in Italy
Arper ha scelto la competenza e l’affidabilità di Qurius Italy per cambiare il proprio sistema gestionale, in vista dei prossimi sviluppi dell’azienda e per affrontare al meglio la complessità dei mercati anche esteri nei quali opera, identificando nella soluzione Infor la piattaforma ERP con il rapporto ideale tra prezzo, prestazioni e possibilità di integrazione con la realtà esistente. La scelta di Qurius quale partner tecnologico deriva dalla grande esperienza maturata nell’ambito delle soluzioni Infor da Qurius Italy, che conferma così la leadership nazionale nell’ambito di questo gestionale e la capacità di supportare il cliente in ogni aspetto dell’implementazione.

Con sede nell’area di Treviso ed esportazioni in oltre 80 paesi, Arper fattura più di 25 milioni di euro, concentrando la produzione nelle sedute e nei tavoli, caratterizzati da innovazione, design, confort e tecnologia. “La scelta di cambiare sistema gestionale risponde a precise logiche di sviluppo aziendale” – afferma Claudio Feltrin - amministratore delegato di Arper.

“All’interno del percorso di crescita che sta avendo Arper ci è sembrato naturale indirizzarci verso uno strumento informatico che ci potesse supportare verso i nostri ulteriori obiettivi di sviluppo riuscendo comunque a mantenere la flessibilità che ci contraddistingue”, sottolinea Enrica Costa, Controller di Arper. “Il sistema, molto attento alle innovazioni tecnologiche, ci permetterà di reperire, analizzare ed elaborare le informazioni in maniera estremamente veloce, ci potrà supportare in modo completo e integrato, garantendoci così efficienza ed efficacia produttiva”. Vincenzo Rivizzigno, General Manager di Arper, conclude: “uno dei driver che ci hanno spinto a scegliere Infor ERP LN è stato il carattere internazionale della casa madre che gestisce il software, perfettamente in linea con la versatilità e l’attenzione ai mercati esteri che caratterizzano anche Arper”

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Arper, che per sostenere al meglio la propria vocazione internazionale si affida a una soluzione ERP affidabile e comprovata”, ha commentato Antonio Gentile, General Manager della filiale italiana di Qurius. “L’esperienza presso un importante punto di riferimento del Made in Italy come Arper conferma una volta di più la validità del nostro modello di business, che combina peculiarità locali come competenza, esperienza e flessibilità con la solidità derivante dall’appartenenza a un gruppo internazionale”.

Per ulteriori informazioni:
Stefania Menozzi - Marketing & Communications Qurius Italy
Tel. 0522 757211- Fax 0522 757222
E-mail: s.menozzi@qurius.com

Alessandra Ferrari, Ufficio Stampa, Grandangolo
Tel. 02 3453.7535 - Fax 02 3453.2848
E-mail: aferrari@grandangolo.it
 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 10 luglio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter