Oggi è il 19 agosto 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Radware entra nel Leaders Quadrant del Gartner Magic Quadrant

Il prodotto di riferimento sono gli Application Delivery Controllers: la valutazione è basata sulla completezza della vision e sull’abilità di esecuzione.

Radware ha reso noto che Gartner Inc. ne ha deciso l’inserimento nel Leaders Quadrant  del Magic Quadrant per gli Application Delivery Controllers(*).
In base alla metodologia di Gartner  per l’inserimento nel Magic Quadrant, categoria Application Delivery Controllers: “Un leader dimostra abilità nel formare il mercato offrendo funzionalità addizionali  dei propri prodotti, e nel dimostrarne l’importanza. Per un leader, la chiave fondamentale  di successo si basa  sulle funzionalità AP ADC focalizzate sulle capacità applicative delle imprese.  Da un Leader nel Magic Quadrant per gli ADC, ci si attende che  abbia una quota di mercato significativa o in crescita, specialmente nel settore degli AP ADC, e che disponga di soluzioni  adottate da un numero crescente di imprese. E’ inoltre necessaria anche la competenza nella messa a punto di applicazioni complesse per data center.”

“Riteniamo che il significativo trend  di crescita di fatturato, utili e quota di mercato, unite alla capacità di offrire soluzioni innovative  per i data center virtuali, il cloud computing e gli operatori di telefonia mobile dimostrino chiaramente la nostra leadership sia per la visione che per l’operatività”, ha dichiarato Roy Zisapel, CEO di Radware. “Inoltre,  il nostro modello di infrastruttura applicativa OnDemand ci ha consentito di dare risposte puntuali ad esigenze in dinamica evoluzione, ma anche di rendere più remunerative sia CAPEX che OPEX grazie al modello ‘pay-as-you-grow’, che assicura valore aggiunto al business dei nostri clienti.”

(*) “Magic Quadrant for Application Delivery Controllers” , Gartne Inc., Mark Fabbi, Joe Skorupa – 18 Novembre 2010.

Roy Zisapel apre la sessione Nasdaq di maggio 2010

Roy Zisapel apre la sessione Nasdaq di maggio 2010

 

Autore: franca castellini bendoni
Link: http://www.gorlacommunication.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 03 dicembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter