Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

RateTiger presenta Allocation Management e AutoRTSE

La gestione dell'inventario e dei prezzi compie un vero e proprio salto in avanti.

Utilizzabili separatamente o combinate fra loro, le due nuove applicazioni consentono una gestione completamente automatizzata delle operazioni di inventario e di calcolo delle tariffe su oltre 700 siti Web secondo le performance del canale.
Allocation Management rende completamente automatico il processo di assegnazione delle camere rispetto alle disponibilità utilizzando regole preconfigurate e valori di soglia. Le disponibilità vengono aggiornate sulla base delle prenotazioni confermate. Queste ultime possono essere segnalate a sistemi di property management (PMS) connessi, andando così a eliminare qualsiasi attività di data entry manuale.
AutoRTSE permette invece di calcolare automaticamente le tariffe sulla base dei costi applicati in tempo reale dalla concorrenza, dei livelli di occupazione degli hotel e di altri parametri predefiniti; una volta verificati questi elementi, l'albergatore può lasciare che il sistema applichi automaticamente le tariffe così identificate sui siti Web configurati o che le pubblichi mediante il channel manager tradizionale successivamente a una verifica manuale.
Se utilizzate insieme, le due soluzioni Allocation Management e AutoRTSE mettono a disposizione un sistema di gestione del canale completamente automatico, in grado di informare gli operatori circa eventuali modifiche alle tariffe o problemi di disponibilità; questo contribuisce a migliorare i livelli di produttività sui siti Web a bassa commissione e a massimizzare le prenotazioni quando necessario.
La funzione Allocation Management automatizza il processo di assegnazione delle camere seguendo alcune regole preconfigurate e alcuni valori di soglia in base alle prenotazioni confermate. Attingendo alle camere presenti nell'Allocation Pool dell'hotel, il sistema ridistribuisce in maniera automatica le disponibilità sui canali prescelti dando agli alberghi la possibilità di aumentare i profitti legati ai siti Web più efficaci.
Il sistema agevola e razionalizza la distribuzione delle stanze disponibili dividendo l'inventario tra i diversi OTA sulla base di una formula percentuale preimpostata decisa dall’hotel; riduce inoltre il rischio di overbooking e favorisce la vendita delle ultime disponibilità.

"Le novità introdotte all'interno di RTSuite semplificheranno i processi di inventario e di gestione dei profitti a favore di una maggiore flessibilità gestionale", ha spiegato Keith Povah, Division President – RTSuite di eRevMax. “RateTiger ha conquistato una significativa credibilità sul mercato grazie all'introduzione di servizi e funzioni sempre nuovi tesi a ottimizzare l'ambiente delle vendite online. RTSuite è una soluzione tutto in uno dedicata agli albergatori che intendono ottimizzare i loro canali di distribuzione esterni con aggiornamenti in tempo reale".

Allocation Management e AutoRTSE sono già disponibili nell'ambito dei prodotti premium eRevMax RateTiger RTSuite e RTConnect. Le funzioni sono componenti opzionali e possono essere richieste in maniera indipendente.
RateTiger sarà presente all’ITB di Berlino dal 9 al 13 Marzo press oil padiglione 8.1, Stand 136: Allocation Management e Allocation Split saranno disponibili per dimostrazioni in loco.

RateTiger

RateTiger

 

Autore: Tiziana Capece
Link: http://www.ratetiger.com/
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 01 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter