Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Red Hat annuncia il primo summit annuale

La conferenza, che si terrà a New Orleans dal 1 al 3 giugno, vedrà il coinvolgimento di partner, clienti e sviluppatori.
Milano - Red Hat, Inc. (Nasdaq: RHAT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source per l’enterprise, ha annunciato il primo summit annuale che si terrà a New Orleans dal 1 al 3 giugno 2005 e che riunirà l’intera comunità open source: sviluppatori, clienti e partner. Il Summit fonderà aspetti e contenuti diversi in un programma dedicato a coloro che realizzano e operano con architetture open source. Le sessioni generali si terranno tutte le mattine e saranno seguite da sessioni di approfondimento focalizzate su tematiche diverse per consentire ai partecipanti di scegliere: · Pratica – sessioni ‘how to’ tenute da esperti del settore che vanno dalla costruzione di un failover cluster o di una configurazione storage alla gestione delle policy SELinux. · Tecnica – sessioni interattive dedicate a temi quali l’ottimizzazione delle prestazioni, il progetto Fedora, i trend della tecnologia open source e i cluster High Performance Computing. · Business – dibattiti approfonditi sulle problematiche che influenzano la comunità open source quali il ruolo nella pubblica amministrazione, l’espansione internazionale, la proprietà intellettuale e il volontariato. “Il Summit è in realtà un evento portato avanti dagli utenti: si tratta di un’opportunità per gli utenti open source di esaminare diverse scelte per le loro infrastrutture”, commenta Michael Tiemann, Open Source Advocate in Red Hat. “Gli utenti che hanno deciso di implementare soluzioni open source verranno riuniti e verrà data loro una conoscenza più approfondita delle implicazioni di tale scelta tecnologica e indicazioni sulle modalità in cui portare questa scelta a un livello più elevato”. La partecipazione al Summit costa USD 999 che comprende la registrazione, tre notti in albergo e i pasti. Maggiori dettagli sulle sessioni e i relatori saranno disponibili in autunno.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.redhat.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 30 settembre 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter