Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 
FeedRSS  Invia ad un amico  Stampa  Inserisci un CommentoInserisci un commento

Reitek partecipa al 3GSM Wolrd Congress Barcellona

Reitek è presente con un proprio spazio espositivo – Hall 1, Stand 1A07 - all’edizione 2007 del 3GSM World Congress, la manifestazione-convegno dedicata alle soluzioni di comunicazione multimediale Mobile che si svolge a Barcellona fra il 12 e il 15 febbraio.
Milano - Il 3GSM World Congress è oggi il più importante evento Mobile a livello mondiale che riuniscetutti gli operatori del settore, definendo gli sviluppi futuri dell’industria della Mobile Communication. Reitek presenta al 3GSM World Congress le ultime novità in termini di Video Portal, soluzioni VAS e Triple Play per reti convergenti all’interno di un’area espositiva tutta da scoprire che ospita, fra l’altro, un corner dedicato a Mobile Monday (MoMo), il network internazionale impegnato nella diffusione worldwide delle più sofisticate tecnologie legate al mondo Mobile.Fra le tante innovazioni presentate dall’azienda, particolare attenzione merita ContaCT VideoPortal, la piattaforma software realizzata con l’intento di rendere più facile, veloce e profittevole lo sviluppo di applicazioni video Mobile. Attraverso ContaCT Video Portal gli utilizzatori di cellulari 3G possono vivere una user-experience unica, videochiamando e accedendo mediante interfacce intuitive a contenuti multimediali. “La partecipazione a questo evento – afferma Gianluca Ferranti, Direttore Marketing di Reitek – è un momento chiave che riveste per la nostra società una duplice importanza: oltre aoffrire la possibilità di incrementare la visibilità dei nostri prodotti a livello globale, rappresentail contesto più adeguato per annunciare a tutto il settore il progetto di internazionalizzazione cheporterà l’azienda a un ingresso sistematico nei mercati stranieri.” Maggiori informazioni su: www.reitek.com
 

Autore: Luigi Pachì
Link: http://www.reitek.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 04 gennaio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter