Oggi è il 22 aprile 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Reven.ge partecipa al CEBIT BILISIM EURASIA di Istanbul

Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, annuncia la partecipazione al CEBIT Bilisim Eurasia, fiera internazionale di Information Technology, telecomunicazioni, software e servizi, che si terrà a Istanbul, dal 7 all'11 ottobre 2009.
Reven.ge sarà presente nello stand della Camera di Commercio di Torino, sezione Business World,nHall 02, nell'ambito 'Think Up', un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Torino, con il patrocinio della Regione Piemonte, in collaborazione con Fondazione Torino Wireless, CSI-Piemonte (Consorzio per l'Information Systems) e Agenzia Piemonte per gli Investimenti, l'esportazione e il turismo.


In questa occasione, Reven.ge presenterà le soluzioni server SuperCluster, sviluppato su piattaforma SuperMicro, le soluzioni Supernas, primo NAS/SAN ad alta affidabilità, che garantisce la reperibilità dei dati nello storage, anche in seguito a un guasto hardware; Twins, soluzione entry level per chi non necessità di grandi potenze di calcolo e di spazio disco, ma ha l’esigenza di erogare servizi verso la rete riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e infine, le soluzioni Blade Server per le PMI.


In particolare, SuperCluster rappresenta la nuova generazione di Cluster per la Business Continuity. E' una macchina disponibile in versione a due e quattro processori (8 e 16 core), che offre una più alta affidabilità del sistema rispetto a un server tradizionale e permette di rispondere pienamente alle esigenze delle aziende che vogliono una più attenta gestione dell’infrastruttura IT come il funzionamento continuo dei servizi, eliminando ogni possibile 'single point of failure', a un prezzo estremamente competitivo


Cebit Bilisim Eurasia rappresenta una tappa importante per le aziende Ict interessate a promuovere i propri prodotti e servizi in tutta l’area dei Balcani. La Turchia, che negli ultimi cinque anni ha assistito a una crescita di oltre il 10% nel business dell'IT, è inoltre il sesto mercato in Europa dopo Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna. Cebit Bilisim Eurasia quest’anno sarà suddivisa in tre sezioni: Business World, Consumer Electronics e Digital Life.
 

Autore: Giovanna Benvenuti
Link: http://www.revenge.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 07 ottobre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter