Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Rimax lancia la sua piattaforma e-Commerce in Italia

Rimax Innovation and Development azienda dedicata alla fabbricazione e distribuzione di prodotti di elettronica di consumo e informatica professionale, prosegue il proprio sviluppo a livello europeo e annuncia una piattaforma e-commerce in Italia per la vendita B2C.

L’azienda Spagnola, diventata uno dei punti di riferimento in Spagna  nel campo della produzione e vendita di prodotti per la videosorveglianza infantile, domestica e professionale, entertainment e audio-video approda in Italia col suo nuovo sito, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti rispetto alle piattaforme precedenti per la vendita B2C dedicata al mercato Spagnolo, Portoghese, Francese e Inglese. La navigazione sul nuovo sito è più dinamica e fluida e il look pulito permette la ricerca dei prodotti con maggior facilità. Le voci esplicative e la valorizzazione dei contenuti consentono una consultazione semplice e intuitiva.
Finalmente il nuovo sito è online e permetterà a questa importante azienda di interfacciarsi in maniera più diretta con tutti i numerosi ed affezionati clienti che fino ad ora avevano difficoltà a reperire i suoi prodotti., come per esempio Baby Monitor, Decoder TDT, Telecamere IP, Accessori per console,  Audio Video Senders, e molto altro ancora.
Con questo nuovo progetto Rimax pretende avvicinarsi al consumatore finale, offrendo prodotti innovativi, versatili e soprattutto utili e sempre al miglior prezzo con il miglior servizio.

Rimax

Rimax

 

Autore: Mariella Bitto
Link: http://www.rimaxonline.it/
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 21 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter