Oggi è il 13 novembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Riviste su iPad: con "DA Design & Architecture" Maggioli Editore conferma il suo successo su iPad

Nei primi tre giorni ha registrato un record di download, conquistando il 1°posto in Russia e il 3°in USA.

Maggioli Editore segna il proprio successo su iPad. Lo storico Editore, da pochi giorni, propone sul mezzo di ultima generazione DA Design & Architecture Issue #3, il nuovo prodotto dedicato al mondo dell’architettura e dell’arredo del lusso.
DA Design & Architecture Issue #3 conquista in un solo giorno il primato di 1.650 download in Russia, raggiunge l’ambito podio, con il 3°posto in classifica, in U.S.A.  e registra 2.100 download internazionali. Sin dallo scorso giugno, i numerosi download  delle edizioni precedenti, hanno testimoniato un forte interesse a livello globale, riconosciuto in Italia, U.S.A. e nei mercati emergenti come Cina, Corea, Emirati Arabi, Kazakistan e America Latina.
Design Tour Issue #2 , ha totalizzato in due mesi circa 10.000 download in tutto il mondo.

“Come Editore ci proponiamo sempre nuove e ambiziose sfide. Quella di voler essere fra i primi nella classifica in Russia e negli U.S.A. con il prodotto iPad Design & Architecture, rappresenta un grande successo e il consenso dei lettori è il motore della nostra evoluzione nel mercato globale del design e della architettura. ” Afferma Paolo Maggioli, AD del Gruppo Maggioli 

DA Design & Architecture – Issue #3 per iPAD, è consultabile in duplice lingua,  inglese e cirillico  per le applicazioni rivolte ai mercati dell’est e il suo contenuto conferma l’esclusività del prodotto editoriale Maggioli che si contraddistingue per essere trasversale. La grafica accattivante, leggibile in versione verticale e orizzontale, si caratterizza per la ricchezza di testi e immagini a tutto schermo.
Non solo interessante per gli addetti ai lavori, DA Design & Architecture è adatta anche a chi desidera soffermarsi, attingendo ai segreti della progettazione, sognando ambiziosamente l’esclusività e il lusso dei componenti d’arredo,  degli spazi abitativi e location.
In DA Design & Architecture  – Ambienti di lusso e arredi ricercati,  rispecchiano la passione e l’eleganza della collaborazione distintiva delle firme note e prestigiose di aziende e progettisti del panorama internazionale.
Tra gli argomenti del nuovo numero, curiose risultano essere le notizie della  partnership tra Swarovski ed importanti nomi della moda, le interviste ad affermati architetti come Ambra Piccin, che raccontandosi  descrive il progetto realizzato a Cortina D’Ampezzo, residenza raffinata e storica dal gusto italiano.  Nonché l’architetto russo Olga Fradkina  che svela la propria predilezione per il lusso proteso allo stile classico  evidenziando i caratteri tipici dell’architettura del Paese da cui proviene. Non mancano, peraltro, cenni al fascino decadente di 40 WiNKS, nell'East End londinese, il quartiere degli artisti, considerato un riferimento cult per il jet set londinese

 

Autore: Silvia Ceriotti
News inserita in: Editoria
Pubblicato il: 28 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter