Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Roberto Mircoli manager of business development Cisco

Roberto Mircoli, 39 anni, è stato nominato Manager of Business Development per Cisco Italy. In questa nuova posizione sarà responsabile del Team Business Development italiano, riportando direttamente a Danilo Ciscato - Direttore Business Development & Marketing di Cisco Italy.
Vimercate (MI) - Roberto Mircoli, 39 anni, è stato nominato Manager of Business Development per Cisco Italy. In questa nuova posizione sarà responsabile del Team Business Development italiano, riportando direttamente a Danilo Ciscato - Direttore Business Development & Marketing di Cisco Italy. Mircoli è entrato in Cisco nel 2000 come Strategic Alliances Account Manager, nel 2002 si poi è unito al nuovo Advanced Technologies Business Development Team assumendo la responsabilità per l’area Security e ottenendo importanti risultati in termini sia di crescita del fatturato sia di relazioni e collaborazioni con associazioni di settore ed istituzioni. Nel 2004 ha poi esteso con successo la sua responsabilità di Business Development Manager all’area Wireless Networking & Mobility. Dal 2002 è membro del Comitato Direttivo del CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica. “Roberto possiede il giusto equilibrio di competenze specialistiche, esperienza, visione, capacità di innovazione e attenzione alle metriche del business” dichiara Danilo Ciscato. “Sono sicuro che nel suo nuovo ruolo saprà ispirare e guidare con successo il Team Business Development di Cisco Italy”. “Sono lieto che l’azienda abbia rinnovato la sua fiducia nei miei confronti con questo nuovo incarico” risponde Roberto Mircoli. “Insieme alla mia Squadra sono pronto ad abbracciare la missione di pilotare il business di Cisco Italia verso nuove aree di crescita e supportarne l’ingresso in nuovi settori, cogliendo l’opportunità strategica di diventare l’azienda leader nel mondo delle Comunicazioni e dell’Information Technology”. Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, Mircoli ha iniziato la sua carriera in STMicroelectronics in qualità di Program Manager e successivamente Product Marketing Manager. Prima di entrare in Cisco è stato anche Business Unit Manager in C&K Components – Gruppo Eledis.
 

Autore: Caterina Ferrara
Link: http://www.cisco.com/it
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 20 settembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti