Oggi è il 14 dicembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SAIE 2010: Ingegneri e architetti gratis su iPad

I tabloid Maggioli Editore dedicati ai professionisti tecnici sbarcano su iPad, scaricabili gratuitamente da oggi in occasione del Saie 2010, presso la Fiera di Bologna.

Il Gruppo Maggioli annuncia che da oggi, in concomitanza con le giornate del Saie 2010 alla Fiera di Bologna, le riviste ARCHITETTI e INGEGNERI saranno disponibili gratuitamente in una versione digitale per iPad.
Attenzione e curiosità sul mondo progettuale a 360° per supportare professioni complesse che necessitano di continui aggiornamenti e stimoli, scambio conoscitivo sulle innovazioni tecnologiche che accompagnano il modo con cui oggi si interviene nella trasformazione del territorio: questi i temi e gli obiettivi che i tabloid Maggioli affrontano e perseguono ogni mese, grazie ad articoli e ad approfondimenti redatti dai maggiori professionisti del settore.
Per scaricare la versione digitale per iPad collegarsi ai siti: itunes.apple.com/app/rivista-architetti/id398985009?mt=8# e itunes.apple.com/app/rivista-ingegneri/id398978024?mt=8#

Gruppo Maggioli
Da oltre un secolo il Gruppo Maggioli è riconosciuto come la principale organizzazione aziendale impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle Amministrazioni Pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate. Gli strumenti e le soluzioni del Gruppo Maggioli contribuiscono al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza gestionale della realtà pubblica, attraverso professionalità e tecnologie avanzate. Un know-how di altissimo livello, messo a disposizione della totalità dei Comuni Italiani e dei liberi professionisti, attraverso una qualificata offerta di editoria, modulistica, informatica, formazione e consulenza, organizzazione di eventi fieristici/congressuali e servizi di gestione delle entrate. Una proposta fortemente integrata e sinergica che risponde alle esigenze gestionali dell’Ente Locale con efficienza e razionalità. 

Maggioli Editore

Realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per i settori di riferimento. Con più di 1.500 titoli a catalogo, oltre 30 periodici specializzati, prodotti software, banche dati su CD Rom, servizi internet e newsletter telematiche, rivolti ad amministratori, dirigenti e funzionari degli Enti Locali, ed ai liberi professionisti, ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell’editoria specializzata. L’attenzione ai contenuti, la facilità di apprendere e veicolare l’informazione, il rapporto tra l’approfondimento tematico e la facilità di utilizzo nel lavoro quotidiano, sono da sempre l’elemento chiave delle sue attività. Maggioli Editore dedica sempre più particolare attenzione alle nuove tecnologie. Infatti, dagli anni ‘80, è la casa editrice maggiormente impegnata nello sviluppo dell’editoria elettronica e questo ha portato alla realizzazione di un’organica serie di strumenti on line, banche dati e servizi internet, a contenuto tecnico - giuridico, che consentono un aggiornamento costante e tempestivo. 

Non solo editoria, ma anche eventi ad alto contenuto scientifico. Grazie alle opportunità di contatto del Gruppo e alle competenze editoriali, Maggioli Editore organizza una ricca serie di eventi fieristici e convegni: imperdibili appuntamenti di business e di approfondimento sui principali temi di attualità della Pubblica Amministrazione e dei Professionisti. I convegni tematici e gli eventi vengono organizzati in collaborazione con le principali Associazioni di Categoria Professionale e degli Enti Locali.

Maggioli Editore su iPad

Maggioli Editore su iPad

 

Autore: Silvia Ceriotti
News inserita in: Editoria
Pubblicato il: 28 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter