Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SEMS lancia la propria newsletter sul Search Engine Marketing

Sarà lanciato martedì 4 ottobre il primo numero della nuova newsletter sul search engine marketing curata da Sems. Un appuntamento mensile con articoli ed approfondimenti per quanti si occupano di marketing e advertising nei motori di ricerca.
Milano, 3 ottobre 2005 – Sems (http://www.sems.it), società specializzata nello sviluppare strategie di marketing e advertising nei motori di ricerca, lancerà martedì 4 ottobre la propria newsletter sul search engine marketing. La nuova newsletter vuole essere un appuntamento mensile con approfondimenti, articoli, interviste e novità su quanto ruota attorno al mondo dei motori di ricerca, curato dallo staff di professionisti di Sems e dedicato a coloro (addetti ai lavori, società acquirenti di servizi SEM, studenti…) che vogliono saperne di più su come muoversi in maniera consapevole nel mondo della promozione attraverso i search engines. Nel primo numero: un approfondimento sulla ricerca di SEMS/Nextplora dedicata alle preferenze degli italiani online quando si trovano di fronte la pagina di risultati di una ricerca ed un articolo dedicato ai primi dettagli da curare quando si vuole migliorare il tasso di conversione di una pagina web, aspetto questo fondamentale per la migliore riuscita di una strategia di search engine marketing. “La nostra newsletter –spiega Marco Loguercio, amministratore di Sems- non vuole essere una semplice raccolta di link a news o risorse già presenti in Rete sul tema motori, bensì inserirsi nel nostro progetto di supporto alla crescita del mercato italiano del search engine marketing, crescita che si potrà ottenere solamente spiegando alle aziende come sfruttare al meglio i motori di ricerca per ottenere risultati concreti; ovvero, in estrema sintesi, come monetizzare la propria visibilità tra i risultati di ricerca. La newsletter ospiterà quindi ogni mese nostri approfondimenti sulle tematiche e gli eventi d’attualità o di maggiore interesse, così come interviste, case histories ed interventi di addetti ai lavori anche esterni a Sems.” L’iscrizione alla newsletter è gratuita: per riceverla basta compilare il form accessibile dalla pagina http://www.sems.it/articoli/newsletter.htm.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sems.it
News inserita in: Advertising
Pubblicato il: 03 ottobre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter